Condividi:        

Esportare video dalla videocamera

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Esportare video dalla videocamera

Postdi Mikizo » 18/03/02 07:14

Ragazzi, sto tentando da qualche giorno di venire a capo di un problema con una videocamera, modello JVC GR-DVL 157.
Il supporto è il nastro miniDV.
Io vorrei riversare su pc il contenuto girato della cassetta per poi editarlo ad esempio con Adobe Premiere. La videocamera ha due tipi di uscite: la porta DV in/out, ma mi hanno detto che da questa posso inviare dati solo ad una eventuale scheda DV da montare sul pc che costerebbe circa 750 euro ( :eeh: ) e un'uscita JLIP che, se ho capito bene, serve solo ad esportare "photo", cioè una immagine alla volta (si dà l'istante che si vuole catturare e la telecamera esporta un singolo frame). Poi c'è una porta che è segnata solo "S" e somiglia molto ad un connettore ps/2 (ma non lo è, ovviamente) e non so proprio a che serva.
Qualcuno sa darmi una dritta?
Sapete se la scheda DV costa davvero tanto?
O se c'è un'alternativa?
Grazie!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/03/02 18:44

La porta "S" dovrebbe essere (scusa se dico una stupidata) l'uscita SuperVideo ... ovvero uscita Video/Audio ...

anche in questo caso avrai bisogno di una shceda aggiuntiva..
Scheda Acquisizione Video
QUesta invece ho sentito che costa molto meno ...
credo da 40€ in su ...
La trovi sia Digitale che Analogica ...
prova ad informarti un un negozio... portando anche la videocamera.. magari ti sanno consigliare...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Esportare video dalla videocamera":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti