Condividi:        

msn messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msn messenger

Postdi dextex » 17/05/04 22:02

salve ho un problema con msn messenger non mi si connette piu ho provato a installarlo disinstalarlo mettere una versione piu nuova e una piu vecchia ma nulla mi da sempre uno strano errore che dice IMPOSSIBILRE REGISTRARSI A NET MESSENGERE SERVICE FORSE PER PROBLEMI CON LA CONNESSIONE INTERNET RIPROVA IN SEGUITO 0X81000370
il punto e' che e va avanto cosi da una settimana e tutti i miei amici isi connettono normalmente , io ho una connessione adsl ma e' sempre andoto qlc puo ' aiutarmi ?? il mio s.o e' winds me
Grazie ciao
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/05/04 22:22

Prova ad accedere al tuo account da un'altro PC con MSN e/o fai accedere dal tuo PC a un account di un tuo amico. Capirai se il problema è legato alla tua casella o al tuo computer ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 17/05/04 22:46

se hai installato qualche firewall controlla che non sia lui che lo blocca..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

rieccomi

Postdi dextex » 18/05/04 18:13

Np non ho installato nessun firewall , pero' ho notato che non riesco a entrare nemmeno nella pagina della hotmail per vedere la posta o magari x creare un altro indirizzo di posta e forse x questo che il messenger non mi funziona , penso che si colleghi in bachground (spero si dica cosi al server di msn e se non riesce ovvio che il programma non vada ) pero non so come fare , uso un programma x velocizzare la connessione che si chiam tweakmaster ma c'e l ' ho da sempre e ho anche provato a disinstallarlo x vedere se era quello , cmq qui vi metto una pgn che a me non mi riesce di vedere e se avete altri consigli ben vengano di nuovo grazie
http://g.msn.it/0nwitit0/00/02??PS=1022 ... HL=Hotmail
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Postdi Dylan666 » 18/05/04 18:19

Scrupolo stupidissimo... Ridigita password e username assicurandoti che siano corretti
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: rieccomi

Postdi Triumph Of Steel » 18/05/04 18:25

dextex ha scritto:pero' ho notato che non riesco a entrare nemmeno nella pagina della hotmail per vedere la posta o magari x creare un altro indirizzo di posta e forse x questo che il messenger non mi funziona

ma proprio non si apre la pagina quindi?? ma cosa fa.. pagina bianca, errore, reindirizzamento ad altro sito.. cosa?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dextex » 18/05/04 19:01

no niente reindirizzamento ne ppgn bianca mi scrive queste cose che per me sono le solite quando non visualizza qlc pgn
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer


QUESTO E IL MESSAGGIO ....ATTENDO E INTANTO RINGRAZIO
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 18/05/04 21:22

mhmh prova a impostare la sicurezza di IE (se non lo è già) su MEDIO
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi MissAlex » 19/05/04 12:38

Anch'io ho lo stesso problema...

Ieri mattina mi sono connessa senza alcun problema a msn, poi ne pomeriggio mi sono sconnessa dall'account che uso per il lavoro per riconnettermi con quello che uso per gli amici...e da lì l'incubo..non sono più riuscita a connettermi..

Ho provato anche a verificare che il mio account nono fosse più attivo, come dice la guida di msn, ma anche io mi trovo nella stessa situazione di pagina bianca, come detto da dextex...


Che altro posso fare? <tagliarmi le vene a parte?>

ciao ciao!

l'Ale
MissAlex
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/05/04 12:32

Postdi hexen » 19/05/04 14:48

Anch'io in Linux ho avuto un MSN Invalid Username. E` successo quando ho aperto Gaim dopo averlo upgradato da 0.75 a 0.77, ma penso sia una coincidenza.
Ma ho potuto vedere la mia userlist.

Credo che sia un problema di rete, ho appena dimostrato che non è né un problema di dextex né di windows/del client msn

ciao :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Dylan666 » 19/05/04 14:59

Dylan666 ha scritto:Prova ad accedere al tuo account da un'altro PC con MSN e/o fai accedere dal tuo PC a un account di un tuo amico. Capirai se il problema è legato alla tua casella o al tuo computer ;)


Facendo prove del genere lo si capisce subito se il problema è del PC o del server/account ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "msn messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti