Condividi:        

Anteprima file audio?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi grimloch » 06/09/01 17:15

Salve a tutti!
Il mio problema e' questo:da pochi giorni semplicemente cliccando il tasto destro del mouse su un qualsiasi file audio, automaticamente "parte" un anteprima del brano in questione, con conseguenti e vistosi rallentamenti del sistema.
Vorrei disabilitare questa "opzione" (comparsa dal nulla, pare),qualcuno e' in grado di aiutarmi?

Ringrazio infinitamente sin d'ora.
grimloch

P.S. Solitamente per i file audio uso Winamp, ma anche dopo averlo disinstallato, il problema è rimasto.
grimloch
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Recchia » 13/09/01 20:23

Hai fatto la prova a reinstallare il sistema operativo sopra quello già presente? Può darsi che così torni tutto alla normalità. Ciao.
Recchia
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 23/08/01 01:00

Postdi PRADA » 14/09/01 00:55

Torna tutto alla normalità ma si impasta ben bene tutto l' H.D.
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi grimloch » 15/09/01 01:08

[quote]In data 06/09/01 11:15, grimloch ha scritto:
[snip]
...da pochi giorni semplicemente cliccando il tasto destro del mouse su un qualsiasi file audio, automaticamente "parte" un anteprima del brano in questione, con conseguenti e vistosi rallentamenti del sistema.
[snip]

Ho finalmente risolto il problema. Si trattava semplicemente di un'opzione abilitatomi dopo l'installazione di Picawiew... mi e' bastato semplicemente disabilitare tale opzione dal menu "Options" del Picawiew ("Play WAV files"), e finalmente tutto e' tornato come prima.
Ringrazio cmq tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi.

Saluti!
grimloch
grimloch
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/09/01 01:00

Postdi kyara » 15/09/01 02:38

Bene il problema è stato risolto, quindi non piangete se lo chiudo.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Anteprima file audio?!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti