Condividi:        

screenshot finestre errore windows impazzite!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

screenshot finestre errore windows impazzite!!

Postdi mat » 12/05/04 22:03

ciao ragazzi,
ho winxp pro, dopo aver chiuso excel 2003, mi si sono aperte queste schermate all'improvviso.... e la finestrina del norton che mi diceva che l'autoprotezione era attivata... di che si tratta ?:)

Immagine

Immagine

Spero qualcuno mi sappia aiutare... ciaoooooo
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/05/04 22:25

Le immagini non vengono correttamente linkate da Xoom (colpa loro) quindi casomai metti un collegamento testuale all'immagine

Se è (controlla) il file citato qui è di windows: netdde. Suppongo che il tuo file excel o il programma abbia cercato di accedere/mandare dati in rete. Se fosse così è tutto ok.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 13/05/04 01:43

Io per precauzione farei una scansione completa col Norton aggiornato. Ma dovrebbe essere tutto ok...
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi mat » 13/05/04 14:42

Dylan666 ha scritto:Le immagini non vengono correttamente linkate da Xoom (colpa loro) quindi casomai metti un collegamento testuale all'immagine

Se è (controlla) il file citato qui è di windows: netdde. Suppongo che il tuo file excel o il programma abbia cercato di accedere/mandare dati in rete. Se fosse così è tutto ok.


il file excel mi sembra che l'avevo aperto da un documento condiviso di un altro pc dove stavano lavorando i tecnici... ecco qui spiegato il problema :)
non mi preoccupo allora! farò una scansione! graziee ciaoo
mat
Utente Senior
 
Post: 403
Iscritto il: 16/07/02 11:49
Località: pg


Torna a Software Windows


Topic correlati a "screenshot finestre errore windows impazzite!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti