Condividi:        

Applicazioni per Palmari.....

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Applicazioni per Palmari.....

Postdi new_beos » 12/05/04 16:22

Io ho visto che già su un'altro topic c'è una richiesta simile....ma non è proprio questa...così la rifaccio ma nel modo in voglio io....


Io Ho bisogno do scaricare più applicazioni possibili.....preferibilmnete gratuite......dove???


Grazie!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi hexen » 12/05/04 16:48

qual è il topic che dici?

cmq le applicazioni cercale nel sito dal quale arrivi dappertutto, comincia per G e contiene 2o ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Frengo78 » 13/05/04 09:58

dipende quello che devi fare. Io non scaricherei tutto lo scaricabile che trovi in giro. Mi concentrerei sulle mie esigenze e cercherei su google il programma adatto a soddisfarle.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 13/05/04 10:50

Frengo78 ha scritto:Mi concentrerei sulle mie esigenze e cercherei su google il programma adatto a soddisfarle.


Ottimo consiglio. Se comunque vuoi una rassegna prova qui:

http://www.tuttogratis.it/software_grat ... lmari.html

Non so se è lo stesso link del'altro post, la prossima volta mettine il collegamento.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Frengo78 » 13/05/04 13:44

se hai esigenze specifiche non esitare a postare che il mondo dei palmari é un'area che mi interessa molto esplorare.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

help!!!!!!!!!!!! :cry:

Postdi new_beos » 19/05/04 19:40

io ho un sony cliè peg-tj35/e2..... con lettore mp3.... e specialmente mi interesserebbe poter vedere dei filmati anche film interi (ho una memory stick da 1 Gb), e quindi se conoscete software per vedere video...o programmi che li decodificano in un formato che poi il palmare legge....dietemelo......

Cmq :cry: :cry: :cry: :aaah :aaah , mi è cascato dalle mani e si è rotto il touch screen....bene io ho ancora la garanzia, ma il punto è che si è rotto in pezzi lo schermo...e quindi non so se valga la garanzia in questi casi (l'ho comprato on-line su un sito internet, che però ha anche sedi fisse... )....MA!!!!!!!! mi è caduto perche lo spago di sicurezza che si lega ad un lato è mi permette di impugnarlo con più sicurezza si è rotto...quindi secondo voi può valere come garanzia??????????? :cry: :cry: :?: :?: :cry:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Frengo78 » 20/05/04 08:49

tentar non nuoce in questi casi.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Applicazioni per Palmari.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti