Condividi:        

Problemi con il gioco "Singles"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con il gioco "Singles"

Postdi Omasterina » 12/05/04 09:26

Salve ragazzi!

Come al solito ho bisogno del vostro aiuto!! Ho installato il gioco singles, non so se ce l'avete presente.. quello simile a the sims.
Il punto è che non sono mai riuscita a fare una partita, perchè lo schermo "sfarfalla" e vedo tremila puntatori, a volte invece durante lo "sfarfallio" riesco a sistemare la visualizzazione ma una volta scelti i pg non riesco a far incominciare la partita che mi dà questa scritta.. :mmmh: (in tedesco fra l'altro :-? ?)

"Zu wenig Videospeicher.
Bitte verringern sie die texturauflösung und umgebungsschattendetails oder schließen sie andere 3D- anwendungen
"

Io non so se sia un problema di risoluzione!

Help me,

un beso .. Omasterina :D
Omasterina
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 31/03/04 17:10
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Problemi con il gioco "Singles"

Postdi ezechiel2517 » 12/05/04 10:31

Omasterina ha scritto:"Zu wenig Videospeicher.
Bitte verringern sie die texturauflösung und umgebungsschattendetails oder schließen sie andere 3D- anwendungen
"
Io non so se sia un problema di risoluzione!


Si, e' un problema di memoria e dettagli! ;)
Zu wenig Videospeicher.-->Troppo poca memoria
Bitte verringern sie die texturauflösung und umgebungsschattendetails oder schließen sie andere 3D- anwendungen --> La preghiamo di togliere le ombraggiature, riudurre i dettagli o chiudere altre applicazioni 3d.
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi ezechiel2517 » 12/05/04 10:33

PS non postare doppio per favore! (die doppelte Eintragung ist nicht erforderlich) :P
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con il gioco "Singles"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti