Condividi:        

Maledetta rubrica di Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Maledetta rubrica di Outlook

Postdi Asim0v » 11/05/04 10:10

Dunque il problema è questo:
Sono riuscita miracolosamente ad importare un file xls molto lungo contenente indirizzi e-mail nella rubrica di Outlook.
Ovviamente nell'importazione tali contatti sono sono finiti nella mega cartella dell'Identità Principale. Avendo però io organizzato la rubrica in sottocartelle, ho preso tutti gli indirizzi, e li ho messi in una nuova sottocartella creata che chiameremo PIPPO.
Fin qui tutto bene.
Il problema è che sono rimasti sia nell'Identità Principale che in PIPPO, e se li elimino dalla Identità Principale, spariscono anche da PIPPO!!!!
Come faccio a mantenerli in PIPPO senza che appaiano nella Identità Principale?

J.
Asim0vina^_^
Asim0v
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 07/04/03 16:53
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi kadosh » 11/05/04 18:00

Dunque, ho fatto una prova volante importando dei contatti nell'identità principale di OE (penso intendessi OE...o forse proprio Outlook?), poi li ho passati ad una nuova identità chiamata Prova e quindi sono andato a cancellarli in quella principale: quelli nella nuova identità Prova sono rimasti, non sono stati cancellati.

Prova quindi a importare i contatti non in una sottocartella ma nella stessa cartella di una nuova identità, cioè al primo livello in pratica. Dovrebbe mantenerli tutti. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Maledetta rubrica di Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti