Condividi:        

Come si bloccano le tabelle in Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come si bloccano le tabelle in Word

Postdi marcopiu » 09/05/04 10:22

Ciao ho creato alcune tabelle in un foglio di Word, il mio problema e' che quando vado a scrivere dentro alla tabella quando ho raggiunto il massimo dei caratteri che la tabella puo' contenere, la tabelle si ingrandisce allargandosi in verticale e le scritte proseguono sotto.
E possibile fare in modo che una volta stabilita la dimensione della tabella quando si inseriscono i dati una volta che si raggiunge il massimo dei caratteri inseriti, la tabella rimanga bloccata e non permetta di scrivere più nulla????
Inoltre altra cosa molto importante è possibile bloccare la tabella con varie celle in una determinata posizione su un documento in modo che non si possa piu' spostare???

Grazie 1000 per gli eventuali suggerimenti???
Ciao MARK
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi marcopiu » 11/05/04 07:19

Non c'è proprio il modo per bloccare le tabelle create su un modulo di Word???

Grazie anticipatamente per le risposte!

Ciao MARK
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Postdi dado » 11/05/04 11:27

Non so in word, ma mi sembra che in excel ci sia la funzione blocca colonne o righe, quindi al limite puoi far la tabella con excel e poi importarla in word...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi marcopiu » 12/05/04 15:46

Mi sa che farò cosi perchè non sono riuscito a trovare il modo di bloccarle con Word.
Strano però è possibile con Excel e non si pou' fare con Word???

Grazie MARK
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Postdi Dylan666 » 12/05/04 19:27

marcopiu ha scritto:Mi sa che farò cosi perchè non sono riuscito a trovare il modo di bloccarle con Word.
Strano però è possibile con Excel e non si pou' fare con Word???

Grazie MARK


Perché Word serve a creare documenti che per la maggior parte vengono stampati, mentre Excel è un foglio di calcolo in cui spesso i dati vanno imessi o fatti immettere agli altri ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come si bloccano le tabelle in Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti