Condividi:        

Foxmail si blocca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxmail si blocca

Postdi cernauta » 10/05/04 14:04

Carissimi,

sono nuovo del forum dopo aver letto la newsletter da tanto tempo (ottima, grazie!).

Seguendone il consilgio, e visto che Netscape4.75 ormai mi dava enormi problemi di posta (impossibile inviare), ho scaricato e installato Foxmail in italiano.
Puttroppo, da subito, tende a bloccarsi quando faccio un "reply all" col bottoncino (mentre se apro la tendina "messaggio" e seleziono la voce corrispondente qualche volta funziona e altre si blocca). Lo stesso accasde se, con una composizione aperta, vado a copiare pezzi di altre mail da un'altra cartella: all' "incolla" si blocca e devo terminare il progamma.
Stressante...

Inoltre, non sono riuscito a importare la mia rubrica di Netscape: mi prende sempre solo il nome, o solo il cognome, o solo la mail ma la mete al posto sbaglaito e così via...

se avete consigli, ne sarò grato!

ciao

Aldo
cernauta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/05/04 13:53
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi 12 » 10/05/04 17:05

1 benevenutoooooooooooooooo ;) :P :D

2 ma che versione hai di foxmail?? c'è la 5.600 che è perfettamente in italiano e nn da alcun problema la trovi in sez download , disinstalli la ver vecchia e via...

3 netscape che esetensioni di file di rubrica utilizza??

4 cmq riprova con la versione nuova si sa mai

ciao ciao ciao

facci sapere
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi cernauta » 11/05/04 01:40

Grazie.

Uso Foxmail in italiano, versione 5.0.500
Ho visto che è disponibile la 5.0.600 per il download, dici che devo cambiarla?

Sono riuscito a esportare la rubrica di netscape4 usando il formato LDIF e netscape 6 l'ha riconosciuta senza problemi. Però Net6 mi è piaciuto molto meno del 4, durante l'invio/ricezione di messaggi "pesanti" non posso fare più nulla col PC finché non ha finito... Col 4 intanto andavo avanti a lavorare.

Insomma, ho problemi di posta, e sembra che peggiorino!
Ho installato l'ultimo upgrade di AVG antivirus, e sono "pulito".

ciao

Aldo
cernauta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/05/04 13:53
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxmail si blocca":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti