Condividi:        

outlook non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook non funziona

Postdi asiaticus » 10/05/04 20:40

Per prima ha smesso di funzionare la posta in uscita. Poiu si sono presentate difficoltà nell'accesso a Internet. Poi accedo a Internet ma non alla posta (devo andare sul sito Tin.It). Ho Norton antivirus e Norton System Works che uso regolarmente. Recentemente ho cambiato il n. telefonico di Tin.it da 7020001033 a 7010187187.
Che succede?
asiaticus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/10/03 08:46
Località: Lucca

Sponsor
 

Postdi 12 » 10/05/04 20:56

installa la nuova versione di foxmail e questi probelmi saranno risolti, io outlook nn l' ho nemmeno cosniderato all' installazione di windows, nella scheda tecnica della sezione download vedrai tutti i vantaggi che ha foxmail

ciao ciao
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Dylan666 » 10/05/04 23:15

12 ha scritto:installa la nuova versione di foxmail e questi probelmi saranno risolti, io outlook nn l' ho nemmeno cosniderato all' installazione di windows, nella scheda tecnica della sezione download vedrai tutti i vantaggi che ha foxmail

ciao ciao


È inutile sponsorizzare un programma con cui ci si trova bene a tutto il resto del mondo come fosse la soluzione a tutti i problemi. Ci vuole rispetto delle scelte altrui anche perché questo potrebbe essere un problema non legato al sotware ma alle sue impostazioni.

Come hai impostato SMTP e POP3?
Con quale compagnia navighi?
Ci dici i numeri precisi di errore di outlook e il loro testo descrittivo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook non funziona":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti