Condividi:        

Icone dei file .ICO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icone dei file .ICO

Postdi Gerbiundo » 10/05/04 13:34

Installando un programma di gestione di file immagine, sono stati associati al software anche i file di tipo ICO (Icone). In questo modo tutti i file ICO sono stati associati a un'icona standard e non più ognuno alla propria...
Non so se mi sono spiegato bene: prima era sufficiente aprire la cartella contenente i files ico e scegliere l'icona che mi interessava, ora avendo tutti la stessa icona sono costretto ad aprire file per file... perechè non so che immagine rappresentano...
Da opzione cartella ho tolto l'associazione all'icona assegnata dal software, ma non cambia nulla, perchèora hanno tutti l'icona standard assegnata da windows ai file di tipo sconosciuto...

Grazie mille a chi può aiutarmi a tornare allo stato iniziale...

Ciao
Alessandro
Gerbiundo
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Altare (SV)

Sponsor
 

Postdi 12 » 10/05/04 17:13

magari consiglio inutile :D

apri la cartellase usi win xp klicca sull' icona in fianco a cartelle (c'è avanti indietro, livello superiore, cerca e cartella di fianco c'è un' icona a forma di finestra ci klicchi sopra e scegli anteprima...)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Sergio1983 » 10/05/04 19:33

Scarica Tweak UI da Internet (occhio a scegliere la versione giusta per il tuo SO) e cerca la voce Repair (o Rebuild) Icons.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icone dei file .ICO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti