Condividi:        

ai moderatori... (critica)

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ai moderatori... (critica)

Postdi ppossenti » 10/05/04 09:24

cari moderatori.... klikkate quà ;)
http://www.pc-facile.com/forum/memberlist.php
arrivate anche voi dove arrivo io???
e sapete che ci può arrivare anche chi non è loggato???
non vi sembra poco ortodosso??? e poi ci sono anche tutti gli indirizzi di posta disponibili anche a chi non è loggato...
secondo me quà siamo un po' scadenti in sicurezza e privacy... :x
facciamo qualche cosa???
ciaooooo
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Sponsor
 

Postdi pjfry » 10/05/04 10:07

c'è solo quello che vedresti anche cliccando sui profili degli utenti, si vedono solo cose che hai deciso di far vedre nel tuo profilo, che c'è di male? :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi segugiofan » 10/05/04 10:28

Per non far apparire l'e-mail in quella lista basta agire sul profilo e selezionare NO in corrispondenza di Mostra sempre il mio indirizzo Email ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi ppossenti » 10/05/04 10:54

pjfry ha scritto:c'è solo quello che vedresti anche cliccando sui profili degli utenti, si vedono solo cose che hai deciso di far vedre nel tuo profilo, che c'è di male? :-?

io penso che sia giusto che le possano vedere solo chi si è prima registrato, non chiunque.
E' noto come chi fa spam si serva proprio dei forum per raccogliere migliaia di indirizzi di posta in modo rapido, ad esempio.
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi webmaster » 10/05/04 12:07

primo. se vogliamo muovere delle critiche bisogna prima individuare chi si vuole criticare. in questo caso i moderatori non c'entrano nulla: l'unico responsabile sono io.

secondo. prima di muovere una critica ci si assicura di non dire una cavolata. il file memeberlist.php non solo è un file standard di phpbb (un'occhiata veloce al sito ufficiale te lo può confermare), ma è anche necessario per molte funzioni admin. in altre parole non si può togliere senza una grossa mole di lavoro.
per cui -> prima di commentare chiedere: "ma perché il file memberlist.php..."

terzo. in fatto di sicurezza è sempre meglio informare i responsabili in privato in modo che questi abbiano il tempo di trovare una soluzione prima dei malintenzionati. uno spider (e tu saprai di cosa si tratta visto che citi come si procurano gli indirizzi e-mail gli spammer) seguno, tra i loro compiti, dei links: postarne uno in bella vista può solo facilitarli.
complimenti.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi 12 » 10/05/04 12:25

io penso che sia giusto che le possano vedere solo chi si è prima registrato, non chiunque.


:eeh: bè uno spammer si potrebbe benissimo registrare.... e quindi nn cambierebbe nulla..... o no?? e poi il link dei membri non è in bella vista, e poi se non vuoi che ci sia il tuo indirizzo fa come dice segugiofan...

cmq ciaoooooo ciaooooo :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ai moderatori... (critica)":

A TUTTI I MODERATORI
Autore: salvo63
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti