Condividi:        

Foxmail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxmail

Postdi Tonyevol » 09/05/04 16:45

Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se e' da un po' che mi avvalgo dei consigli presi da alcuni topic. Ma vista l'impossibilita' a risolvere da me questo nuovo problema che mi attanaglia, mi sono deciso ad entrare a fare parte integrante di questo nuovo forum. Il mio problema e' molto semplice ed e' correlato come potrete leggere dal topic, al programma di posta Foxmail. Premetto che sono soddisfattissimo dello stesso e che quindi non e' mia intenzione cambiarlo. Da un po' di tempo a questa parte pero' mi sta dando un po' di problemi a causa del seguente errore: "File Open Error", correlato ad alcune cartelle corrotte da quello che ho potuto capire. E visto che mi ritrovo con un bel po' di e-mail infette da eliminare vorrei poter risolvere a breve questo problema, senza naturalmente perdere tutte le e-mail contenute nella cartella Posta In Arrivo. Ho gia' provato ad utilizzare l'utility Verifica e Ripara cartella. Ma senza alcun successo...qualche suggerimento in merito? Grazie a tutti per il momento ;)
Tonyevol
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/05/04 16:38

Sponsor
 

Postdi 12 » 09/05/04 16:55

ciao e benvenutooooooooo :D , allora se non vuoi perdere le mail importanti e conservarle fai cosi: le selezioni e vai su file esporta messaggi e le esporti in una cartella dove li rimarranno, poi dai una pulita a foxmail disinstallandolo e poi lo reinstalli, è uscita la ver 5.600 completa in italiano, la installi e poi ricrei il tuo account in fox, e poi ti posizioni in posta in arrivo o in una cartella (a tua scelta) e poi vai su file importa messaggi e vai a ricattare i messaggi che avevi esportato ed è fatto....

un consiglio i messaggi prima di imporatrli falli passare con l' antivirus ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Tonyevol » 09/05/04 19:04

Grazie mille per il supporto! Seguito il consiglio alla lettera e risolto tutto immediatamente. Naturalmente adesso sono alla ricerca della nuova versione :P
Tonyevol
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/05/04 16:38

Postdi 12 » 09/05/04 19:09

la nuova ver la trovi qui

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Tonyevol » 09/05/04 22:25

Beh direi che questo forum in quanto a gentilezza non e' secondo a nessuno :D Grazie mille 12!
Tonyevol
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/05/04 16:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxmail":

Foxmail
Autore: Gengiscan2005
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti