Condividi:        

mail che non danno + la notifica di mancata destinazione

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

mail che non danno + la notifica di mancata destinazione

Postdi 12 » 08/05/04 13:11

ciao, e da un po' di tempo circa tre mesi... che un mio caro amco non riceve + la notifica delle mail con dominio sbagliato, una volta se sbagliava gli arrivava una mail del server che mi avvisava di ciò ma come succede tutt' ora a me, ma adesso niente cosa può essere? lui per avere delle prove da presentare ha provato a sparare indirizzi così asdsws@fsddd.kk ma non succede niente come cioè e come se arrivasse a destinazione.... :eeh:

cosa può essere?
e possibile che ci sia un virus ho un mal funzionamento del firewall?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Re: mail che non danno + la notifica di mancata destinazione

Postdi 12 » 08/05/04 13:13

12 ha scritto: possibile che ci sia un virus ho un mal funzionamento del firewall?


scusate l' errore di ortografia ho avevo in mente u verbo :D :oops:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi pjfry » 08/05/04 14:16

di sicuro non c'entra niente il firewall, e probabilmente neanche un virus... se il dominio non esiste l'avviso dovrebbe mandartelo il tuo server smtp, credo, ma non so se è 'obbligatorio'
se invece il dominio c'è ma non esiste l'account l'avviso dovrebbe partire dal server destinatario... e anche lì non so se sono configurati tutti allo stesso modo
le prove le hai fatte usando lo stesso smtp del tuo amico?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mail che non danno + la notifica di mancata destinazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti