Condividi:        

Errore irreversibile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore irreversibile

Postdi Gi-Ge » 28/02/02 23:00

Quando accendo il PC compare la schermata azzurra con la scritta windows, compare il desk-top ma, prima della comparsa di tutte le icone dei vari programmi installati, il PC si blocca con la seguente scritta: “Errore irreversibile OE in 0028:FF077682 di VXD cwawdm (03) + 00003242. L’esecuzione sarà terminata. Premere un tasto per proseguire.”
Premendo un tasto il PC riprende a caricare i programmi e non da altri problemi fino alla chiusura, infatti nel momento in cui chiudo la sessione per spegnere il PC c’è un nuovo blocco con la scritta:”Errore irreversibile OE in 0028:C000BC4E. L’esecuzione sarà terminata. Premere un tasto per proseguire.”
Premendo un tasto il PC si blocca, e non si smuove nemmeno con Ctrl+Alt+Canc. Devo spegnere brutalmente agendo sul tasto d’accensione.
Questo inconveniente è comparso dopo che ho scaricato un programma di abbellimento delle E-mail. Questo programma l’ho disinstallato ma il problema è rimasto.
C’è una soluzione che mi risolva il problema pur non avendo minimamente una conoscenza d’informatica? Se devo re-installare Windows come posso salvare i files che mi interessano? (uso floppy?). Grazie.
Gi-Ge
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/10/01 01:00
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/03/02 12:28

Il nome da te menzionato (cwawdm) sembra essere un driver per la scheda audio...

prova a reinstallare (o meglio "aggiornare" se disponibile un update) i drivers della tua scheda audio...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Gi-Ge » 12/03/02 23:10

Non ho trovato up-date. Ho reinstallato Windows 98 ma non è cambiato niente. Grazie lo stesso!
Gi-Ge
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/10/01 01:00
Località: Genova

Postdi kyara » 13/03/02 13:53

Specifica se hai formattato e reinstallato win98 e il problema si ripresenta, o se hai "ripassato win 98 su se stesso".
Se la prima, allora il problema potrebbe essere la scheda video. cambiala per prova con una di un amico.
Se la seconda, probabilmente non sè servito a nulla in quanto il problema non risiede nel registro proprio del SO ma in qualche altro file.
Risoluzione: format e reinstall.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Triumph Of Steel » 13/03/02 13:59

x Kyara:
xchè scheda video?? io pensavo scheda audio...


l'audio è integrato o hai una scheda audio PCI tua???
Al max prova a disabilitarla da BIOS (se integrata) e vedi se ti da l'errore...
magari c'è un conflitto di indirizzi e/o IRQ!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 14/03/02 21:55

Video? Ho detto video?
Hoopsss!
La vecchiaia mi fà straparlare (strascrivere in questo caso), scusa intendevo scheda audio!!!!
Pardon, una stecca ogni tanto la tiro anche io....
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore irreversibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti