Condividi:        

Condivisioni Cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Condivisioni Cartelle

Postdi embassy » 05/05/04 23:41

ciao a tutti ho bisogno di una informazione... allora... ho win 2000.. avevndo avuto scazzi con gli ultimi virus volevo conferma di una cosa

andando in Pannello di controllo-> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Cartelle condivise

ci deve essere qlc o meno???
mi spiego ad ogni riavvio mi trovo $c $d $admin $qualcosa che non ricordo.... se tento di toglierlo mi dice che la condivisione è a solo scopo amministrativo.... ora il fatto è che se vado a guardare sulle Proprietà di C: e D: me le da come condivisi... ora è normale o è un problema??? nel senso che tutti vedono i miei hd???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 06/05/04 00:13

Di preciso non ti so dire (in questi casi piercing e kadosh ci azzeccano), dipende se hai o meno un firewall e che connessione usi, però io la condivisione la toglierei! Click sul tasto destro sul disco da Risorse del Computer :arrow: Proprietà ecc.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi nykky » 06/05/04 07:33

Le condivisioni C$ e D$ sono delle condivisioni che imposta windows di default, se tu le togli, al prossimo riavvio le reimposta. E' in effetti una seccatura.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi pjfry » 06/05/04 08:32

come dice nikky, sono condivisioni predefinite per amministrare i sistemi... infatti ci entrano solo gli amministratori.
inoltre tutte le condivisioni che finiscono con il dollaro non si vedono 'sfogliando' la rete', bisogna indicarne specificatamente il path per entrarci
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi embassy » 06/05/04 09:38

quidni posso stare trnquillo??? nn è che cani e porci vedono il mio hd?
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi pjfry » 06/05/04 09:49

in teoria non dovrebbero neanche essere accessibili da internet, e poi sono su tutti i windows quindi sei messo come tutti ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Condivisioni Cartelle":

Cartelle Windows
Autore: zanardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti