Condividi:        

aiutatemi a copiare il sito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiutatemi a copiare il sito

Postdi santoro_al » 05/05/04 17:13

ho visitato un sito e lo ho in locale nella directory temporary file tutti i file necessari per far funzionare il sito in modalità non in linea. Adesso vorrei visualizzare tale sito su un altro pc percio vorrei sapere come copiare i file all'interno di temporary file
santoro_al
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/04 16:31

Sponsor
 

Postdi bonna1 » 05/05/04 17:31

su win 2000 i files sono qui
C:\Documents and Settings\#tuousername#\Impostazioni locali\Temporary Internet Files


penso che sia sufficente selezionare quelli che ti interessano e spostarli nella stessa cartella su un altro utenteo su un altro pc.

pero se il tuo intento e navigare sul sito off-line non funzionerà tutto..... soprattutto se nel sito erano presenti pagine dinamiche!
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi santoro_al » 05/05/04 18:27

bonna1 ha scritto:su win 2000 i files sono qui
C:\Documents and Settings\#tuousername#\Impostazioni locali\Temporary Internet Files


penso che sia sufficente selezionare quelli che ti interessano e spostarli nella stessa cartella su un altro utenteo su un altro pc.

pero se il tuo intento e navigare sul sito off-line non funzionerà tutto..... soprattutto se nel sito erano presenti pagine dinamiche!



ti ringrazio di avermi risposto, ma se seleziono i file e li copio su un altro pc non riesco a visualizzare le pagine in modalità non in linea sull'altro pc.
Proverò ad usare programmi che tirino giu il sito; ne conosci alcuni affidabili?
:D
santoro_al
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/04 16:31

Postdi 12 » 05/05/04 18:30

mi sembra che nella sez download ci sia roba del genere non ne sono sicuro ma se ne è già parlato mi sembra che si chiami webcopier... :roll: :undecided:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Dylan666 » 05/05/04 19:28

La navigabilita dei file nella cartella internet temporary files è legata al PC sul quale si trovano, se li sposti i riferimenti agli altri file (html, css, js, jpg) vengono persi. Riscarica il sito con questo:

http://www.pc-facile.com/software.php?id=175
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiutatemi a copiare il sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti