Condividi:        

spy o altro???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

spy o altro???

Postdi dosseg » 26/04/04 16:34

Ciao a tutti sono nuovo, da pochi giorni quando mi connetto ad internet il firewall mi dice che processi come winlogon richiedono la connessione a http://www.look2me1.com.
Dopo un po mi si aprono pop up sul medesimo sito.
Se impedisco a winlogon di connetersi a volte la macchina si riavva.
Mi aiutate per favore.
:cry:
dosseg
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/04/04 16:28

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 27/04/04 02:00

Sei nuovissimo del forum, pertanto niente cazziatone... :D :lol:

In questo posto, la Netiquette ti impone di cercare nell'archivio del forum, prima di postare, e magari anche di dare un'occhiata al Topic con l'Indice dei problemi comuni già risolti, in cui avresti trovato che il tuo problema è causato da uno o più spywares. Se anche leggendo tutto quel topic, non riesci a risolvere, torna qui e scrivici di nuovo, ti aiuteremo.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi MrOZ » 01/05/04 04:08

Prova in questo modo:

Look2Me Fix ==========
Download O^E.BetterInternet from here:
http://download.broadbandmedic.com/VbSt ... ternet.exe

Then:
1.)Close any open browser windows or programs you are using, since we will be shutting down the computer a couple of times.

2.) Start the OE2.BetterInternet.exe and click the Find VX2.BetterInternet button and wait a few seconds, you should see some info appear in the white textbox.

3.)Now Click the Fix button.. and your machine will automatically reboot.(Thats Step 1)

4.)When you restart and get back to your desktop, the OE2.BetterInternet program will start up again on it's own. As before click Find VX2.BetterInternet then click Fix, and the computer should restart again..(Thats Step 2)

5.)When it restarts this time the OE2.BetterInternet.exe will start itself one last time. This time Click Find VX2.BetterInternet button, you should notice that the section Files Found--- will be blank, indicating that they were deleted successfully.
Click the Fix button one more time and the program will cleanup and close.(you are done)
========== end fix ==========
MrOZ
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 23/06/03 19:50

Re: spy o altro???

Postdi dosseg » 01/05/04 14:20

dosseg ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, da pochi giorni quando mi connetto ad internet il firewall mi dice che processi come winlogon richiedono la connessione a http://www.look2me1.com.
Dopo un po mi si aprono pop up sul medesimo sito.
Se impedisco a winlogon di connetersi a volte la macchina si riavva.
Mi aiutate per favore.
:cry:

Scusa nn sapevo :)
dosseg
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/04/04 16:28


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "spy o altro???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti