Condividi:        

Problemi con il Backup dei file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con il Backup dei file

Postdi elforonin » 30/04/04 18:12

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema relativo all'esecuzione del backup...in pratica mi è sparita l'icona dall'utilità di sistema, per cui non so più dove andarla a pescare.
Ho un sistema operativo windows xp home edition sp1. Al suo posto è comparsa la voce attivazione di windows, ma se ci clicco mi dice che windows è già stato attivato.
Qualcuno saprebbe rispondermi....grazie!
Silvio
elforonin
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/04/04 18:02

Sponsor
 

Postdi pjfry » 01/05/04 00:12

il comando è 'ntbackup', puoi lanciarlo da esegui o da un prompt dos...
se vuoi ricreare il collegamento il file eseguibile lo trovi in windows\system32 ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi elforonin » 01/05/04 01:36

grazie per avermi risposto, ma ho provato ad eseguire l' ntbackup con il comando esegui o con il prompt senza alcun esito...poi ho cercato lo stesso file su windows/system32, ma ho trovato una cartella con su scritto ReinstallBackups contenente una serie di cartelle denominate con dei numeri tipo...001,002,003...e all'interno ci sono altre cartelle con vari driver...
Riuscirò a risolvere l'arcano, in ogni caso ringrazio chi mi risponde e ha pazienza di farlo...
Silvio
elforonin
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 30/04/04 18:02

Postdi Sergio1983 » 01/05/04 14:35

Due consigli:

1) Per risolvere puoi usare il Ripristino configurazione di sistema, riportando il PC ad uno stato precedente in cui funzionava correttamente.

2) Passa un Antivirus aggiornato, come bisognerebbe fare ogni qualvolta succede qualcosa di anomalo sul PC.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con il Backup dei file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 157 ospiti