Condividi:        

Aggiornamenti automatici

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamenti automatici

Postdi aposthate » 30/04/04 12:21

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo.
Volevo segnalare che da un periodo (meno di un meseto), ricevo l'avviso degli aggiornamenti automatici di windows xp.
La cosa mi risulta strana nn xkè nn l'abbia mai ricevuti prima ma xkè adesso li ricevo ogni giorno ed anke x più di una volta!!!
Tutto questo è normale ???
Volevo un vostro parere...

p.s. dimenticavo...questi aggiornamenti li faccio sempre con la seguente installazione...
aposthate
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/04/04 12:17

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/04/04 12:37

Gli aggiornamenti vanno a ondate... Certo che uno al giorno mi sembra strano. Controlla che siano cose VERAMENTE del sito Microsoft, che ti siano indispensabili, che non siano sempre gli stessi update e che lo scaricamento e installazione vada sempre a buon fine.

Puoi anche decidere di verificare quelli presenti sul tuo PC e farti proporre i mancanti da qui:

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp
Ultima modifica di Dylan666 su 30/04/04 12:39, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Aggiornamenti automatici

Postdi Dylan666 » 30/04/04 12:38

aposthate ha scritto:Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo.


Dimenticavo: benvenuto! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 30/04/04 12:52

Precisazione: qualunque tipo di aggiornamento di Windows ti arrivi x email, è un virus. Quindi cancellalo.

Se invece parli dell'iconcina nella traybar a forma di mondo, allora sono proprio aggiornamenti di windows originali. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi aposthate » 30/04/04 19:39

Vi ringrazio per le cortesi risposte.
No, nn li ricevo via mail, so bene ke sono solo dei virus ma mi arrivano come aggiornamenti e spunta l'icona a forma di mondo della traybar.
La cosa mi ha incuriosito più che altro x il numero di aggiornamenti successivi l'uno all'altro.
aposthate
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/04/04 12:17

Postdi Dylan666 » 30/04/04 19:53

Non so se dipende dal fatto che l'icona della traybar gestisce solo TOT aggiornamenti per volta: la cosa migliore è che vai sul sito che ti ho linkato prima, li installi tutti insieme e vedi se il fenomeno continua...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti automatici":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti