Condividi:        

3D Prophet 4500:è stato un buon acquisto?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

3D Prophet 4500:è stato un buon acquisto?

Postdi astronomer » 11/03/02 17:18

Qualche mese fa ho acquistato un Pc, per la scheda video ero indeciso tra una con processore GEFORCE2 MX ed un altra con KYRO 2: la Hercules 3d Prophet 4500. Sulla carta la Kyro 2 mi sembrava migliore e in quel periodo era anche in offerta così ho optato per questa.
Provandola con alcuni giochi però forse mi sono pentito dell'acquisto infatti, per molti di essi, devo utilizzare il software rendering dato che è l'unico possibile! Per quanto riguarda GP3 in software rendering posso giocare alla massima risoluzione ma in Hardware rendering oltre il 640X480 il gioco è lento! Un mio amico con una Voodoo3 gioca alla grande! Ho pensato:"E' colpa del gioco che è un pò vecchiotto". In "Max Payne" l'unico rendering disponibile è quello via software quando un'altro mio amico con TNT2 può scegliere tra tutte e due. Ancora, in "Ghost Recon", uscito da qualche mese, gioco a 1024x768 solo togliendo molti dettagli. :!:
E' solo un problema di Patch e di driver oppure ho comprato una scheda che non vale niente? :evil:
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi PRADA » 11/03/02 17:37

sono sicuramente i driver visto che anche se quella schda non è delle migliori, non fa schifo come sembra dalla tua descrizione....

vai sul sito del produttore, scarica i driver.

poi rimuovi la scheda video dalle periferiche e riavvia....

ricordatevi che NVida è sempre Nvidia...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

???

Postdi astronomer » 11/03/02 17:46

Ho dei driver abbastanza recenti e poi non ho capito: hai detto "Rimuovi la scheda video dalle periferiche"?Perchè?
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Postdi PRADA » 11/03/02 17:48

1 perchè è meglio

2 perchè oltre ad essere i diver ci deve essere qualche cosa che non va

quindi tu la rimuovi (non fisicamente ovviamente) così al riavvio successivo di chiederà i driver....

tu digli dove sono e sei a posto

se la vers è già recente prova a far tutto senza scaricare altri driver
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "3D Prophet 4500:è stato un buon acquisto?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti