Condividi:        

un bel mistero!!!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

un bel mistero!!!!!

Postdi pisahistory » 11/03/02 13:17

salve a tutti , sono nuovo e ringrazierò un milione di volte colui o coloro che mi aiuteranno a risolvere questo problemino. Ho fatto una pagina html contenente cod. javascript (ma questo non è un problema perchè il caso succede ogni volta che digito la parola anche su di un semplice doc html) contenente le parole "Twin beds" ebbene queste parole risultano essere lincate ad un sito "www.deliverall.com". Inutile sottolineare che nel documento non esistono link del genere, la cosa succede esclusivamente sul mio computer. ho trovato due cookie derivanti da questo sito che io non ho mai visitato li ho cancellati ma il problema persiste.
Saluto e ringrazio della pazienza di chi vorrà aiutarmi.
P.S vedendo l'anteprima di questo messaggio le parole sopra elencate risultano sottolineate da una spessa line gialla
pisahistory
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/03/02 12:56
Località: Pisa

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 11/03/02 13:43

Scusa.. spiegati meglio...
che cosa fa questo codice JS???
L'hai fatto tu o preso da un sito???

Le parole che ci sono vengono visualizzate sulla pagina o sono solo per il JS??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

re: un bel mistero

Postdi pisahistory » 11/03/02 14:50

il codice JS è generato da dreamweaver 4 e fa aprire una finestra esterna, ma ripeto il problema non è sicuramente questo perchè se su un doc txt metto i tag html e digito Twin beds(senza "s" finale il tutto è regolare) viene fuori il link. Sicuramente il mistero è appasionante quindi sono disponibile a fornire quanto occorre per la soluzione.
pisahistory
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/03/02 12:56
Località: Pisa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "un bel mistero!!!!!":

Mistero 0dot00 gb
Autore: Nene87
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti