Condividi:        

Qualcuno utilizza la web mail di libero?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Qualcuno utilizza la web mail di libero?

Postdi wind001 » 25/04/04 21:16

Salve. Qualcuno utilizza la web mail di libero, cioè usando l'accando di libero direttamente sul web senza programmi specifici (tipo outlook ecc)?
Ebbene io ho un problema. Quando cerco di cliccare sui pulsanti Svuota cestino e Gestione Cartelle, non succede nulla come se i pulsanti risultino essere inattivi. L'assistenza con la consueta risposta prestampata (cioè unica risposta indipendentemente dal problema) mi ha detto che poteva essere un problema di rete o proxy. Inutile dire che non è il mio caso. Qualcuno utilizza la web mail libero?
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi gamma_ray » 25/04/04 21:40

Ho provato e mi funziona. Non so...sarà un problema temporaneo.
:?:
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Sergio1983 » 25/04/04 23:52

Non è che hai un popup killer, o il Norton Internet Security, o il Javascript disattivato nel browser? Di solito sono queste le ragioni di un malfunzionamento dei bottoni nelle pagine Web.

Se non risolvi così, dovresti fare un controllo per spywares e virus che potrebbero ostacolare il regolare funzionamento del computer, oltre al classico e sempre consigliato Windows Update.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Mikizo » 26/04/04 00:20

Oltre a confermarti i suggerimenti di Sergio, ti dico per esperienza che il sito di Libero è pessimo da navigare e di una lentezza snervante, soprattutto con un 56k. Controlla soprattutto se hai i javascript attivi.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

re

Postdi sliding » 26/04/04 00:29

se ti può essere di sollievo,anche a me è successa una cosa simile,e dopo qualche giorno non sono nemmeno più riuscito ad entrare nella mia mail,dopo inutili richieste di assistenza,ho dovuto creare un'altra mail!viva libero!!
sliding
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 07/04/02 23:40
Località: torino

Postdi Sergio1983 » 26/04/04 00:50

Per quanto possa essere comunque ristretto il parere di una sola persona, nel mio caso con Libero ho sempre avuto solo soddisfazioni: sono ormai 4 anni che navigo in flat, fino a 2 mesi fa col 56K, ora con l'ADSL, e mai, dico mai, avuto un solo problema. Può darsi che sia fortunato? ;) Per quanto riguarda il sito, beh controllare i Javascript è la prima cosa, dopo vengono le altre che ho già scritto.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi wind001 » 26/04/04 20:27

Non è che hai un popup killer, o il Norton Internet Security, o il Javascript disattivato nel browser?

Si ho il Norton Security ma non penso che dipenda dallo stesso perchè anche disattivandolo il problema persiste. Per i Javascript come devo procedere per verificare se siano o meno attivi?
Cmq l'assistenza di libero fa pena utilizzano le solite risposte preconfezionate....
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi Sergio1983 » 27/04/04 02:05

Verifica che il livello di protezione da Strumenti :arrow: Opzioni Internet :arrow: Protezione sia impostato su Media per l'area Internet.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 27/04/04 11:40

Per reimpostare TUTTE le opzioni di Explorer come di default (per essere sicuri che non sia lì il problema) vai su Strumenti>Ripristina Impostazioni Web: se non c'è la voce allora è tutto già settato bene ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi wind001 » 27/04/04 20:15

Si l'impostazione è già su media (tra l'altro non avevo effettuate modifiche) Purtroppo il problema persiste e non so come fare sopratutto perchè a furia di eliminare messaggi questi vengono collocati nel cestino e non potendolo svuotare sto per raggiungere la capienza massima dell'account. Ma almeno a libero potrebbero rispondermi....
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi Sergio1983 » 27/04/04 22:57

Perché non provi con un altro provider, o da un altro PC? Oppure perché non controlli la casella di posta da un client, es. Outlook Express o Mozilla? Se imposti la cancellazione dei messaggi dal server, il programma dovrebbe eliminarli tutti, anche quelli contenuti nel Cestino. Non so, prova.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Qualcuno utilizza la web mail di libero?":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti