di Sergio1983 » 27/04/04 01:11
Beh proviamo. Ma sei sicuro che tutto ciò non sia dovuto ad un filtro antispam magari centralizzato, se usi un e-mail aziendale, sul server, altrimenti presso il provider? Per esempio Norton Antispam mi segnala come spam (mi segnalava, visto che usando Mozilla l'ho disattivato) tutte le notifiche di !pc-facile! Se una tecnica del genere fosse applicata (senza verifiche da parte del webmaster) su un server di posta anziché lato client, non riceveresti più le notifiche, e nemmeno verresti segnalato della presenza di spam: proprio perché spazzatura, deve rimanere nel dimenticatoio. Purtroppo queste tecniche, come ti ho detto, non sono infallibili, e spesso si mangiano mails buone, e ne lasciano passare di cattive. Sul Web trovi un'infinità di informazioni sullo spam: resta il fatto che secondo me la causa del tuo problema è qui. Magari se ci dici che Provider usi possiamo controllare, e tu verifica entrando nella mailbox via Web che non vi sia una cartella Spam piena delle nostre notifiche.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)