Condividi:        

Spyboot e Win-Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Spyboot e Win-Xp

Postdi manubanango » 24/04/04 14:36

Ciao a tutti,
ho una piccola domanda, recentemente, sono passato da win98 a Xp.
Abitualmente usavo "Spybot Search & Destroy", ripulendo senza problemi, dalla spazzatura che si attacca navigando,ma passando ad Xp, "Spybot" e' stato lanciato solo la prima volta, le successive cliccando sull'icona (o dal programm), si apre x una frazione di secondo, poi nulla, come se niente fosse.
Qualcuno sa dirmi perche'?
Uso anche Ad-Aware, ma ci sono differenze di risultati, mi e' sembrato piu' completo "spy".
Grazie.
p.s.
Dopo varie letture in giro, la mia paranoia mi fa pensare che sia Xp che nn 'vuole'' si indaghi, ma sara' solo paranoia.
manubanango
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 13/10/03 00:30

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/04/04 14:40

Le paranoie sono sempre dannose e molti utenti usano SpyBot su XP senza problemi.
Prima di fare qualunque congettura o esperimento fantasioso propongo una procedura semplice: disinstalla, resetta, scarica (se c'è) una versione più aggiornata e reinstalla.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

fatto e rifatto

Postdi manubanango » 25/04/04 13:20

Salve, avevo gia dis-installato e di nuovo installato, ma l'ho rifatto, scaricando di nuovo il file, ma niente, uguale a prima, la finestra di "spy" si chiude dopo una frazione di secondo.
Grazie comunque provo ancora.

p.s. Una piccola considerazione O.T., se la paranoia nn fosse giustificata, nn esisterebbero programmi tipo "Spybot" o "Ad-Aware"!
manubanango
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 13/10/03 00:30

Re: fatto e rifatto

Postdi Dylan666 » 25/04/04 14:55

manubanango ha scritto:p.s. Una piccola considerazione O.T., se la paranoia nn fosse giustificata, nn esisterebbero programmi tipo "Spybot" o "Ad-Aware"!


La paranoia è ingiustificata nei confronti di XP. L'os non ha nessun interesse a non far partire quel programma e non è lui ad avere problemi con SpyBot ma solo e unicamente il tuo PC.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Spyboot e Win-Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti