Condividi:        

Sono stata bannata da altervista.org

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sono stata bannata da altervista.org

Postdi Priscilla » 20/04/04 18:14

Senza che abbia fatto nulla di male a nessuno, il mio indirizzo IP è stato bannato da altervista.org, compresi tutti i sottodomini ad esso correlati. Io possiedo un collegamento alla rete Fastweb, sicché ho un IP fisso, da entrambi i pc di casa. Ho scritto all'abuse di Fastweb affinché intercedano presso altervista.org, ma dubito della risposta di qualcuno.... (ad oggi nessuna risposta). Vorrei sapere cosa devo fare in questo caso, dato che io utilizzavo PER LAVORO un sito correlato ad altervista.org, che adesso non posso assolutamente visionare. Se qualcuno ha avuto un'esperienza di tal genere, mi potrebbe cortesemente dire come ha fatto per uscire dall'impasse?
grazie
Priscilla
Priscilla
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/02/04 08:49
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 20/04/04 18:43

Intanto scrivi a quelli di Altervista tu direttamente dato che se aspetti quelli di Fastweb per una cosa del genere credo che non faranno molto...
Purtroppo in un caso del genere non posso fare altro che consiglirti l'uso di un server proxy, sperando che anche i loro IP non siano sulla blacklist...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi zello » 20/04/04 21:43

(siamo OT, mi sa, non è né abuse né spam)
Tecnicamente, altervista può bannare chi vuole, senza nessun motivo, perché le macchine sono sue, e ci può fare il tubo che gli pare senza che tu possa aprire bocca.
Ciò non toglie che puoi scrivere cortesemente al loro webmaster (il sysadmin sarebbe più indicato) chiedendo spiegazioni.
Che non è detto che ti possano/vogliano dare, ovviamente. Speriamo siano gentili.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Priscilla » 21/04/04 22:03

Il problema è stato risolto!!!
A questo punto non so di chi sia il merito, visto che alla fine avevo scritto sia all'abuse di Fastweb, sia a quello di Altervista.org.
In ogni caso in una settimana il fatto si è risolto: senza risposte, ma coi fatti.
Improvvisamente sono ritornata in grado di navigare su tutti i siti di altervista.
Grazie per le vostre gentili risposte
Priscilla
Priscilla
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/02/04 08:49
Località: Milano


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sono stata bannata da altervista.org":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti