Condividi:        

Account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Account

Postdi Gianni Novello » 15/04/04 17:24

Mi trovo in un pasticcio. Ho l'XP home da due anni e avevo creato 3 account: il mio (FATHER), quello di mio figlio (FEDE) e quello di mio nipote (LEO), tutti come Amministratore. L'altro giorno, mio figlio, ormai assente spesso da casa, mi ha fatto eliminare il suo. Mio nipote ha deciso allora di cambiare nome al mio: da Father a Gianni. Che pastrocchio! Nella directory "Document and settings" ci sono adesso sia la sottodirectory "Father" sia quella "Gianni". Non solo: il birbante nipote ha voluto eliminare la sottodirectory Father e ho perso tutti i miei settaggi.
Ho risistemato il tutto ma ho sempre due sottodirectory: Father e Gianni.
Che mi consigliate (oltre a togliere l'amministrazione al nipote)?
Grazie. - Gianni Novello
Gianni Novello
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/08/03 17:50
Località: LODI

Sponsor
 

Postdi 12 » 19/04/04 15:47

potresti cancellare la directory father dal prompt sicuro controlla che nella directory

C:\document and settings\father non ci sia niente e poi con il comando DELTREE cancella la directory father e tutte le le caretelle in esse contenute, ti do un consiglio se non l' hai già fatto controlla che in father non ci siano file importanti! altrimenti andranno persi! ATTENTO, ti ricordo che il computer non fa niente di male se non sei tu a volerlo! (frase copiata forse da dylan o ezechiel :lol: )
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Dylan666 » 19/04/04 15:58

Sì, se le cartelle sono vuote puoi cancellarle o col comando deltree oppure eliminando quella più alta nella gerarchia (cioè quella principale contenente le altre, cioè Father) come faresti con una qualsiasi.

PS: bella la frase, ma non mi ricordo di averla detta :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Account

Postdi Gianni Novello » 19/04/04 17:26

Grazie ai miei interlocutori, ma il problema creato da mio nipote è che la subcartella Father continua a riempirsi! Ci deve essere un qualche punto dove bisogna ancora cambiare il nome, ma dove? Potrei mandarvi il list di esplora risorse, se lo credete utile. Grazie ancora - G. Novello
Gianni Novello
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/08/03 17:50
Località: LODI

Re: Account

Postdi Dylan666 » 19/04/04 17:50

Gianni Novello ha scritto:Grazie ai miei interlocutori, ma il problema creato da mio nipote è che la subcartella Father continua a riempirsi! Ci deve essere un qualche punto dove bisogna ancora cambiare il nome, ma dove? Potrei mandarvi il list di esplora risorse, se lo credete utile. Grazie ancora - G. Novello


Prova a vedere se ti è di aiuto:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=15136

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=5356
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi 12 » 19/04/04 18:57

riempirsi di che?
ma se tu cancella la directory il prblema dov'è non vorrei sbagliarmi.....però
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti