Condividi:        

problemi di navigazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di navigazione

Postdi lana » 19/04/04 12:14

ciao a tutti.
il mio problema è che solo in alcuni siti , quando cerco di aprire delle pagine, mi si apre una finestra di explorer, senza barra degli strumenti e "trasparente".
c'e qualcuno che sa dirmi come risolvere il problema??
grazie
lana
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/04/04 12:05

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/04/04 12:40

Dipende con quali siti.. cioè con un po' di javascript fa aprire l'Explorer senza la barra degli indirizzi, quella degli strumenti ecc. è facile ma bisogna vedere se ti succede anche con siti in cui non dovrebbe.

Scrivimi un indirizzo in cui si manifesta il problema così vedrò meglio di che si tratta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lana » 19/04/04 13:55

per esempio nel sito http://www.rs-components.it dal menù ordini , quando cerco di aprire il buono d'ordine mi succede quello che ho descritto prima.
se può essere d'aiuto, nella barra in basso appare una scritta tipo Java script:java[] o qualcosa di simile...

grazie
lana
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/04/04 12:05

Postdi Dylan666 » 19/04/04 14:11

lana ha scritto:per esempio nel sito http://www.rs-components.it dal menù ordini , quando cerco di aprire il buono d'ordine mi succede quello che ho descritto prima.
se può essere d'aiuto, nella barra in basso appare una scritta tipo Java script:java[] o qualcosa di simile...

grazie


Se intendi che il collegamento apre una finestra con solo il titolo della pagina (sulla barra vedi scritto "Registrazione -Microsoft Internet Explorer") e nessuna altra barra al di sotto (solo il contenuto della pagina dove mettere Username e Passvord) allora è normalissimo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lana » 19/04/04 15:34

NO, APPARE SOLO UNA FINESTRA "TRASPARENTE" CON SCRITTO IN ALTO MICROSOFT INTERNET EXPLORER.

GRAZIE
lana
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/04/04 12:05

Postdi Dylan666 » 19/04/04 15:39

Hai il browser aggiornato?
Il problema si verifica da poco?
Hai installato qualcosa che può spiegarlo?
Sicuro che non hai spyware o robaccia nel PC?

PS: non è detto che funzioni ma prova a pulire gli Internet Temporary Files
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di navigazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti