Condividi:        

I tasti predisposti in tastiera Logitech non funzionano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

I tasti predisposti in tastiera Logitech non funzionano

Postdi fab83 » 19/04/04 11:39

La mia tastiera logitech ha i tasti predisposti per attivare determinate funzioni(email,webcam,cerca,,risorse del computer...). Ciò è possibile quando in basso a destra compare l'icona Itouch. Da qualche giorno però questa icona è scomparsa e per rimetterla devo aprire "configurazione di Itouch". al che l'icona ricompare in basso a destra e i tasti predisposti ricominciano a funzionare. Ma ad ogni riapertura del computer scompare di nuovo. A cosa è dovuto?
Vi segnalo che nel pannello di configurazione il segno di spunta nella casella "Mostra icona nella barra delle applicazioni" è inserito.
Grazie. ;)
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/04/04 12:58

Il primo tentativo da fare (e anche il più facile) è provare a disinstallare e reinstallare il programma Logitech

Intanto pensa se di recente hai installato qualcosa che possa aver creato problemi o incompatibilità

PS: magari prima di disinstallare prova semplicemente a deselezionare l'opzione per l'avvio, poi a resettare e a rimettere l'opzione: magari così viene riscritto il valore corretto nel registro ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi 12 » 19/04/04 15:32

o se no per non fare sbattimenti potresti provare a metterli in esecuzione automatica (ti cpoi la iconcina di itouch dai programmi logitech e la incolli in esecuzione automatica per lo meno il prg si dovrebbe aprire o eseguire appunto da solo altrimenti segui il consiglio di dylan se devi scaricare i driver scaricateli dal sito logith mi sembra che ci sia la versione 2.2.

cmq che tadtiera hai con filo o senza prova a vedere se è questa io c'è l' ho così e non ho installato i toch e i tasti funzionano ;)

http://www.logitech.com/index.cfm/produ ... ENTID=5011
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 19/04/04 15:36

pardon, se non riesci a trovare la versione aggiornata dei driver di il modello
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi fab83 » 20/04/04 11:58

La versione della tastiera(con filo) è quella segnalata dal link

12 ha scritto:http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=1,CONTENTID=5011


Cmq penso proprio che reinstallerò i driver dal cd in mio possesso.
Grazie ;)
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Postdi 12 » 20/04/04 13:54

si è con filo uguale alla mia quindi......

se reinstalli il driver fammi sapere se non funzionano prova a mettere il prg in esecuzione automatica
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Software Windows


Topic correlati a "I tasti predisposti in tastiera Logitech non funzionano":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti