Condividi:        

Dov'è la pagina about:blank

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dov'è la pagina about:blank

Postdi junio » 18/04/04 19:52

Ho visto che alcuni siti riescono a impostare la pagina about:blank come pagina iniziale di I-explorer e nel contempo riescono a far sì che la pagina about:blank del computer non sia quella di default di Win XP ma una loro pagina, somigliante più o meno a un portale.
Mi chiedo dove sia, su Xp, il codice html che crea la pagina che viene richiamata nel caso about:blank.
Speroo possiate aiutarmi, in ogni caso anticipatamente grazie,
Junio
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Sponsor
 

Postdi 12 » 18/04/04 19:59

per cambiare pagina e mettere la solita o una che vuoi tu vai su:

proprietà internet explorer e guarda sotto la voce pag iniziale ci sara un indirizzo cancellalo e scrivo un home page a tuo piacimento (io ti consiglio google non ha pop up pubblicità ed è veloce ;) )

per bloccare la pagina iniziale usa questo prog: http://www.pc-facile.com/software.php?id=218

ciao fammi sapere ;)
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi junio » 18/04/04 20:18

12 ha scritto:per cambiare pagina e mettere la solita o una che vuoi tu vai su:

proprietà internet explorer e guarda sotto la voce pag iniziale ci sara un indirizzo cancellalo e scrivo un home page a tuo piacimento (io ti consiglio google non ha pop up pubblicità ed è veloce ;) )

per bloccare la pagina iniziale usa questo prog: http://www.pc-facile.com/software.php?id=218

ciao fammi sapere ;)



Purtroppo non è così facile: la pagina iniziale ritorna about:blank anche dopo che l'ho cambiata nelle opzioni di Iexplorer ed anche dopo che l'ho cambiata con il regedit.exe.
Ho seguito tutti gli argomenti simili qua su PC facile e ho provato tutto quello che consigliavano, ma la pagina iniziale torna sempre about:blank con l'aspetto del portale 123fastsearch. Per questo mi sono detto che devono aver sostituito la pagina about:blank di default con un loro codice html che io potrei cambiare inserendo un collegamento a google. Non sarebbe, comunque, risolvere il problema ma sarebbe una maniera per eliminare il fastidio.
Ti viene in mente nient'altro? grazie comunque.
Junio
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Postdi pjfry » 18/04/04 20:25

hai seguito tutti i suggerimenti di questo topic?
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi 12 » 18/04/04 20:36

è vero!!! segui il consiglio di pijfri potrebbero essere al 99 % spyware per eliminarli scaricati spyboot search destroy dall' area download sotto sicurezza varie, tu cmq installa in futuro e usa cmq startpage control ;) meglio una protezione in + che in meno!
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi junio » 18/04/04 20:36

pjfry ha scritto:hai seguito tutti i suggerimenti di questo topic?
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274


Sì, pjfry, e lo scoramento che me ne è derivato mi ha anche fatto pensare a formattare il computer. Ma la pagina about:blank, non si sa proprio dove è?
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Postdi junio » 18/04/04 20:43

12 ha scritto:è vero!!! segui il consiglio di pijfri potrebbero essere al 99 % spyware per eliminarli scaricati spyboot search destroy dall' area download sotto sicurezza varie, tu cmq installa in futuro e usa cmq startpage control ;) meglio una protezione in + che in meno!


Ho già usato spyboot search and destroy, non ha risolto il problema (ha però individuato un sacco di altre schifezze che ha bloccato)
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Postdi 12 » 18/04/04 20:43

inoltre comincia a cancellare file temporanei e cookie, fai passare spyboot e cancella anche i file temp da
C:\Documents and Settings\<%Cartella Utente%>\Impostazioni Locali\Temporary Internet Files

e dopo riprova magari ricontrolla anche dalla imp i e
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi junio » 18/04/04 20:48

12 ha scritto:inoltre comincia a cancellare file temporanei e cookie, fai passare spyboot e cancella anche i file temp da
C:\Documents and Settings\<%Cartella Utente%>\Impostazioni Locali\Temporary Internet Files

e dopo riprova magari ricontrolla anche dalla imp i e


Già fatto, almeno dieci volte.
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Postdi 12 » 18/04/04 20:55

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi viene d apangere per te.....

non so + a che pensare spybot l' hai passato.....questo e quell' altro l' hai fatto....

hai provato in cerca (è improbabile ma prova) a scrivere varie conbinazione del tipo about:blank.* solo about solo blank.... prova un po' se riguardi fra un pochino magari ti sapro dire se ho trovato qual' cosa su internet. ha non è che hai installato qualche dialer prova sulle risorse di rete a vedere le connessione e poi non hai installato qualche programma strano prova a vedere sulle inst. app....
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi junio » 18/04/04 20:59

12 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi viene d apangere per te.....

non so + a che pensare spybot l' hai passato.....questo e quell' altro l' hai fatto....

hai provato in cerca (è improbabile ma prova) a scrivere varie conbinazione del tipo about:blank.* solo about solo blank.... prova un po' se riguardi fra un pochino magari ti sapro dire se ho trovato qual' cosa su internet. ha non è che hai installato qualche dialer prova sulle risorse di rete a vedere le connessione e poi non hai installato qualche programma strano prova a vedere sulle inst. app....


Cerca l'ho passato in generale e quello del regedit, con le porzioni di nomi, con about, con blank, con tutti e due, con le parolacce, ma niente.
Nessun dialer installato, controllate le risorse di rete e le installazioni applicazioni. Mi sono anche letto, nome per nome e proprietà per proprietà i files in c:, in system e in system 32. Ho cercato tutti gli exe presenti sul mio pc e i files sys e i reg.
Io continuo ad aver fiducia in pc-facile, alla peggio cambio il portatile.
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Postdi 12 » 18/04/04 21:04

non so se ti servira ma 1 prova a disinstallare explorer e rinstallarlo o se no 2 prova a scaricare un programma tipo mozzilla per vedere se parte sempre quella pagina! se non parte la stessa vuol' dire che il problema è in i e e quindi potresti provare la soluzione n1

comincia col la due!
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi pjfry » 18/04/04 21:08

http://forums.techguy.org/t217853.html
qui parlano di qualcosa di simile, guarda se ci trovi qualcosa di utile...
potresti anche postarci il log di hijackthis, oppure dirci le voci presenti nelle solite chiavi run del registro
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi junio » 18/04/04 21:10

12 ha scritto:non so se ti servira ma 1 prova a disinstallare explorer e rinstallarlo o se no 2 prova a scaricare un programma tipo mozzilla per vedere se parte sempre quella pagina! se non parte la stessa vuol' dire che il problema è in i e e quindi potresti provare la soluzione n1

comincia col la due!


Già fatto, da alcuni giorni (sto navigando anche ora con slimbrowser) e il problema persiste.
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca

Postdi 12 » 18/04/04 21:12

ammazza hai già fatto tutto non so più a che pensare! fai quello che dice pijfri non dirmi che l' hai già fatto se no ti chiamerò flash! :lol:
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi junio » 18/04/04 21:17

12 ha scritto:ammazza hai già fatto tutto non so più a che pensare! fai quello che dice pijfri non dirmi che l' hai già fatto se no ti chiamerò flash! :lol:


No, quello che mi ha scritto ora pjfry non l'ho fatto ancora. Ora lo faccio e poi comunico.
(Tutti i consigli di prima non è che li stessi afcendo al momento, erano cose che già avevo fatto nei giorni scorsi seguendo i consigli trovati in precedenti topic, altrimenti mi chiamerei flash da solo e non junio)
junio
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/04/04 19:23
Località: Lucca


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dov'è la pagina about:blank":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti