Condividi:        

Il microfono non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il microfono non funziona

Postdi fab83 » 18/04/04 12:15

Ho un problema con il Microfono. La mia scheda audio M Audio Delta H/W non ha un ingresso predisposto x il microfono. Ha comunque un ingresso audio sdoppiato in 2 porte. Ciò significa che per inserire lo spinotto del microfono devo utilizzare un doppino che smisti il segnale in bianco e rosso. Fatto tutto ciò il microfono non funziona ugualmente. La scheda audio ha precisamente quattro buchi dietro:due dovrebbero essere di out e due di in. Provati tutti il microfono non va. Da cosa potrebbe derivare, quale impostazione dovrei cambiare?
Spero di essere stato chiaro. :)
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 18/04/04 13:00

Prima di tutto vai un pannello di controllo->suoni e multimedia (o qualcosa di simile) e verifica che tutti gli ingressi e le uscite siano abilitati e col volume al massimo.
Poi cerca di darci il modellop esatto della scheda, ho trovato varie M-Audio dselta ma nessuna H/W o HW.
Qui:
http://fr.audiofanzine.com/produits/ind ... e,131.html
c'è un elenco di schede M-Audio
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi fab83 » 18/04/04 19:44

Il modello è:
M-Audio Delta Audiophile 24/96

Mikizo ha scritto:verifica che tutti gli ingressi e le uscite siano abilitati e col volume al massimo.


E' tutto apposto. Il microfono è Trust ed è un microfono a condensatore. Cosa significa a condensatore?che devono ricevere un minimo di corrente dalla scheda audio?
Potrebbe la mia scheda audio non fare cio?
Il microfono funziona correttamente, anke xke ho provato con un altro e non succede nulla lo stesso
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il microfono non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti