Condividi:        

ripristinare Win XP dopo sostituzione scheda madre

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ripristinare Win XP dopo sostituzione scheda madre

Postdi VAsh » 17/04/04 12:12

ragazzi ho un grosso problema con winXP della mia girla!!! please qlc disponibile a darmi qlc suggerimento???'
allora:->gli si è fottuta la scheda madre (comprata nuova e unziona tutto), ma su Xp prima aveva un account protetto da pass.....ora per far rifonzionare il pc bisogna reinstallere xp se no non va un cazz (basterebbe formattare lo so)....ma ho bisogno entare nell HD e salvare dei dati importanti....io lo facevo colleganfdo qst HD come secondario su un altro pc, bene mi fa entare ma qnd entro nelle cartelle "private" dell'account ....mi da accesso negato! azz please qlc che mi può aiutare!!
vash

urgenmtissimoooooooo!!! grazie mille a chiunque me aiuterà
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
VAsh
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: cabiate

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/04/04 12:24

Titoli un po' più significativi per favore...

Ma le utilita da CD per far ripartire XP le hai provate?
Tipo l'installazione riparatoria....
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Sergio1983 » 17/04/04 19:56

Dylan666 ha scritto:Ma le utilita da CD per far ripartire XP le hai provate?
Tipo l'installazione riparatoria....


Almeno per salvare i dati, e poi formattare per ripristinare una condizione decente del PC.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi piercing » 18/04/04 14:46

beh... avendo cambiato mobo la vedo un pò difficile che XP rifunzioni (a meno che la mobo non sia identica).

per quanto riguarda l'Accesso Negato, in quanto Amministratore sul tuo PC, aggiungi semplicemente il tuo account nelle proprietà di condivisione della cartella di XP (ed elimina la "condivisione di file semplice" con la quale è più facile annodarsi che risolvere).
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ripristinare Win XP dopo sostituzione scheda madre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti