Condividi:        

DVD R Software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DVD R Software

Postdi Noise » 17/04/04 11:32

Ciao a tutti... sono nuovo nel mondo della masterizzazione DVD... Ho voluto provare a copiare un DVD usando DVDxCopy che a sentir tutti è uno dei migliori. Già come l'ho apero mi è stato subito sui c :eeh: gli :x ni con la sua bella interfaccia grafica accattivante ma sostanzialmente minimalista con quei pochi bottoni... Ho messo il DVD vergine e l'originale da copiare, ha letto le informazioni, ha compresso il filmato del 30% e poi come ha iniziato a scrivere, dopo avermi ovviamente spu :!: :!: anato il dvd vergine mi ha dato un errore (sul log c'era scritto che il drive was not ready). Ora ovviamente la copia è inutilizzabile. Ho preso nero 6.qualcosa, che masterizza anche i dvd, ma a quanto pare non gestisce la compressione se necessaria... Esiste un altro sw più prestazionale che funzioni per bene, magari facendo anche dei test senza bruciare euri ed euri di dvd vergini?
Grazie!


p.s.: ovviamente devo copiare materiale non protetto da copyright
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Sponsor
 

Postdi Noise » 17/04/04 11:33

P.p.s.: Non ditemi di leggere Netiquette e di fare ricerche sul forum, perchè l'ho fatto e...

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@pc-facile.c*m and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Postdi Dylan666 » 17/04/04 11:39

Noise ha scritto:P.p.s.: Non ditemi di leggere Netiquette e di fare ricerche sul forum, perchè l'ho fatto e...

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@pc-facile.c*m and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Il problema si verifica quando cercando usi o troppe parole o troppo comuni: cambiale e vedrai che non ci saranno "Internal Server Error"
Ultima modifica di Dylan666 su 26/11/04 12:22, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Noise » 17/04/04 13:01

Grazie Dylan... Pensavo fosse un errore temporaneo... Effettivamente la mia ricerca è stata +tosto generica... Forse sarebbe utile un messaggio di avviso se la keyword di ricerca è troppo breve o generica o se produce un risultato troppo grande... Cmq ammetto le mie colpe... non ho guardato nella sezione download... ora provo con dvd shrink + nero 6...
ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DVD R Software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti