Condividi:        

connessione a internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione a internet

Postdi frasco26 » 17/04/04 09:47

Ciao a tutti! Un mio amico ha appena formattato e reinstallato tutto il sistema operativo con contorno di programmi vari. Naturalmente stiamo parlando di Win XP.
Ha creato una connessione remota, basandosi su un account già esistente ed ha tentato di collegarsi ad internet per effettuare l'attivazione di Windows. A questo punto si è reso conto che la connessione funziona, ma l'intero sistema è come se non la sentisse; ovvero: internet explorer, live update di symantec, outlook e qualsiasi altro programma che sfrutti una connessione internet, non danno il minimo cenno di vita!
Ripeto che la linea telefonica funziona, il modem compone e si connette al numero giusto (quindi la verifica di password e nome funzionano, la connessione avviene), ma internet explorer e tutti gli altri programmi, è come se non fossero connessi!
Anticipo, che ho già controllato e provato ad impostare in vari modi la connessione dagli strumenti di IExplorer, ma il risultato non cambia!
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema, o almeno di dove possa trovare informazioni utili?
Ciao.
frasco26
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 29/08/02 13:12
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/04/04 10:01

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione a internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti