Condividi:        

Mac su Pc...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Mac su Pc...

Postdi new_beos » 16/04/04 16:29

Un mio collega mi ha detto di essere riuscito a mettere su mac os 8.5 su un computer pc...senza sistema operativo, e senza emulatore.....io gli ho detto che per me raccontava "palle"....... ma lui ha insistito e mi ha racontato qualche cazz_ta che ora non mi ricordo neanche più...il tutto è possibile??? IO CRDO DI NO :-? ...... se mi sbaglio :mmmh: .....fatevi avanti! :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 16/04/04 19:28

mhmh a mio parere anche... credo sia proprio a livello Hardware...
certi sistemi operativi Mac, nn si installano se è troppo basso come processore, ecc... figuriamoci se non lo identifica...

secondo me non si può... senza emulatori... poi le gabole si trovano sempre.. però mi pare strana questa cosa..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Re: Mac su Pc...

Postdi Mikizo » 17/04/04 01:02

new_beos ha scritto:Un mio collega mi ha detto di essere riuscito a mettere su mac os 8.5 su un computer pc...senza sistema operativo, e senza emulatore....

se, buonanotte! :D

clicca qui e vedrai un bel OS8 sul tuo pc! :lol:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi VLF » 18/04/04 12:36

Mac e IBM compatibili hanno architetture diverse da quel che ne so e i sistemi operativi per una non vanno bene sulle macchine dell'altra. Magari averci un sistema ottimizzato quanto Mac OS sul proprio PC! A noi restano Linux e il solito Windozz XP con la sua fantomatica veste grafica...
VLF
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 17/03/04 23:32


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti