Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi kassandra » 31/03/04 14:09

dài, scherzavo ovviamente... ;) ;)

ovviamente li stimo, anzi rendo il dovuto omaggio a neuroni ben più agili & sapienti dei miei... 8) 8)

e poi non mi converrebbe trattarli male: a chi altrimenti potrei chiedere umilmente consigli, indizi, suggerimenti, soffiate, aiutini, etc etc etc??

... avevo detto che non volevo aiuti..? ah, sì? ...davvero...? ahem...
:oops: :oops:
kassandra
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/09/02 09:38

Sponsor
 

e comunque...

Postdi kassandra » 31/03/04 14:17

... se percaso non fosse chiaro che SCHERZAVO lo confermo, sottolineo e - ovviamente - mi scuso:

con la faccia nostra sotto i piedi vostri e vi potete anche muovere...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


figurarsi se odio qualcuno per essere più bravo di me a risolvere un gioco tosto: era solo una citazione dai Puffi... :roll:
kassandra
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/09/02 09:38

Postdi Ribonix » 31/03/04 14:24

vai tranqui... non mi sento offeso per quello che hai scritto.
piuttosto leggiti gli ultimissimi messaggi sono un TESORO inestimabile...
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Livello 12!!!

Postdi musicman » 06/04/04 17:29

Ehi ragazzi! Sono inchiodato al 12 da 3 giorni!!! Ho provato di tutto (almeno 5 browsers, editor testuali, telnet...) senza risultati!!! Un piccolo hint me lo date? Avrò riletto il codice html almeno 30 volte!!!
musicman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/03/04 23:56

12mo livello

Postdi Ribonix » 06/04/04 17:43

leggere, leggere e rileggere...
e soprattutto leggere e rileggere gli ultimi post...
Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar!
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Livello 12

Postdi musicman » 06/04/04 23:25

CE L'HO FATTAAA!!!!
musicman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/03/04 23:56

Postdi BianConiglio » 07/04/04 11:44

grande :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi piercing » 08/04/04 22:46

io non so perchè mi continuano a fischiare le orecchie ormai da mesi.... :eeh: :?:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Un Uomo Distrutto

Postdi CuginoIT » 15/04/04 12:30

Sono qui per dividere con il mio dolore con voi e posso farlo soltanto qui! perche' solamente voi potete capire, da quando ho iniziato questo gioco, non mi ricordo piu' di mangiare, ho smesso di fumare (perche' in ufficio e' vietato e non voglio allontanarmi dal pc), la mia ragazza ha disdetto lo you & me sul mio cellulare perche; e' sempre spento!!! (non voglio essere disturbato!), perisno il mio cane e' arrivato al punto da "portarsi fuori" da solo, in ufficio mi hanno gia' minacciato di licenziamento e io per tutta risposta ho girato il link del sito al mio responsabile che ora mi chiama in piena notte in preda alla smania di passare il livello successivo! questa mattina ho timbrato il cartellino alle 6.00, quando l'arrivo in ufficio dovrebbe essere per le 9.00!!! e stanotte mentre mi sono alzato per andare in bagno (e uso la parola "alzato" perche' ero gia' sveglio) mi sono ritravato sul c...o, con degli appunti scritti in mano e delle schermate dei livelli stampate.

Vi prego aiutatami!!!
CuginoIT
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/04/04 12:18

Postdi kassandra » 15/04/04 12:45

:roll: :undecided: :roll: :undecided:
...non so come dirtelo... temo che tu abbia già superato il punto di non
ritorno... da questo momento in poi sarà un'escalation... i sintomi sono chiarissimi...


...e il peggio è che secondo me quando (SE) mai finiremo, andremo a rota!!!!!!!!

:D

ps: io ci sono passata, ti capisco sai... ma ora sto smettendo, sto frequentando gli Hackeristi Anonimi... (trad.: sto facendo una pausa, ODIO il livello 12...)
kassandra
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/09/02 09:38

Postdi Ribonix » 15/04/04 16:08

Eilà, a volte prendere pause aiuta. 8)

A parte il fatto che sto ancora impazzendo dietro al livello 16...
ma sto iniziando a capire alcune cose... almeno credo sia così.
Non posso dire che usare un debugger sia come imparare l'arabo poichè quello è la mia lingua natale... ;)

Mi sono preso una settimana di tempo giocando al "giochillo" di http://www.loginmatrix.com (link di partenza: http://www.loginmatrix.com/hackme/ )
durante questo periodo ho preso un'altra pausa pasquale (una pausa durante la pausa) e non ho toccato il pc x ben 5 giorni...
quindi alla fine durante questa settimana ho avuto solo 2 giorni di tempo per iniziare il gioco e arrivare fino alla fine dei 9 livelli... ( http://www.loginmatrix.com/guest/gbook.html )

Abbiate pazienza se sembro un po' gasato ("solo un po'?" direte voi) ma sono così felice di aver risolto molti livelli di gioco in pochissimo tempo che non potete immaginare. :) :) :)

Prossima sfida contro me stesso (nelle pause) il try2hack ( http://www.hackerjournal.it/Try2hack/ ) che come inizio promette bene...
e devo anche terminare http://www.mod-x.co.uk ... come vedete di roba da fare ce n'è...

x Kassandra - scusa se sembro ripetitivo - leggi leggi e rileggi... anzi, leggi meglio... ;)

Buona continuazione di gioco a tutti. :)

---

P.S.: conoscete qualche sito simile a questi? il sito http://www.hackerattack.it sembra definitivamente chiuso. anche lì c'era una bella sfida...
Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar!
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Postdi kassandra » 15/04/04 16:30

:mmmh: mmmmh...

ribonix, io una mezza idea ce l'avrei... ma qui non dobbiamo essere troppo espliciti, giusto?
.
.. birra & salsicce... ;) ;)

...insomma se ho ben capito c'è di mezzo un tipo di sw con cui ricevere le pagine, una cosa che anche se sembra incredibile non ho mai usato e quindi mi sa che devo farci qualche 'giretto' per impratichirmi...

che dici? sono sulla buona strada??? :) :)
kassandra
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/09/02 09:38

Postdi Ribonix » 15/04/04 17:58

TU L'HAI DETTO...
a buon intenditore poche parole... ;)
guarda gli ultimi post di musicman qualche riga sopra...
che come puoi vedere non è stato censurato...
Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar!
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Postdi kassandra » 16/04/04 10:30

8) 8) 8) 8) 8) 8)
kassandra
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/09/02 09:38

ci provo ànchio...

Postdi tony_fede » 16/04/04 15:35

allora.. è da quando è "nato" che mi dico... prima o poi ci devo provare... dunque ieri sera mi ci son piazzato su e in un oretta sono arrivato al 6 (dove mi sono bloccato.. dopo 10 min ho mollato il colpo causa sonno)... ma la cosa che mi ha fatto sorridere... è che ho trovato molta più difficoltà nei primissimi livelli... :) forse si trattava solo di entrare nello status mentale giusto ;) vabbè... appena ho un minuto mi ribbutto sul 6°...e poi vi racconto (ettuttivoistaretegiàddicendo... eannnoicheccenefottte!?!? ) :)

ciao ciao
(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
tony_fede
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/04/04 23:17

Re: ci provo ànchio...

Postdi BianConiglio » 16/04/04 16:24

tony_fede ha scritto:(ettuttivoistaretegiàddicendo... eannnoicheccenefottte!?!? ) :)

ciao ciao



no no siamo sadici ci piace sapere delle sofferenze altrui :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Ribonix » 16/04/04 21:07

Premetto che il livello 16 per me è ancora molto ostico.
ho provato ad usare SoftIce, OLLYDBG ed altri programmi di debugging.
ma non sono stato in grado di utilizzarli. Chiedo lumi anche in messaggio privato. :eeh:
Devo anche dire che x svagarmi un secondo ho ripercorso i vari livelli e sul 6 mi sono soffermato a lungo...
per poi riscoprire che era di una semplicità pazzesca (stranamente me lo ricordavo leggermente diverso ...).
Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar!
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Re: ci provo ànchio...

Postdi Ribonix » 30/04/04 18:00

BianConiglio ha scritto:siamo sadici ci piace sapere delle sofferenze altrui :D


BC, visto quanto sopra, ti farà sicuramente piacere sapere che mi sto disperando nel capire e superare il livello 16.

Intanto sto facendo altri game e superando livelli e livelli bloccandomi sempre in quelli che hanno la caratteristica simile al livello 16 (o almeno credo lo siano).

Come dicono spesso nei concorsi a premi in TV (dopo aver lecchinato per bene il conduttore):
"BianConiglio, sei bello, buono e bravo. Posso avere un aiutino?" :)
Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar!
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Postdi BianConiglio » 30/04/04 18:25

gli aiutini li trovi tutti in questo 3d ;) :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Ribonix » 30/04/04 20:16

BianConiglio ha scritto:gli aiutini li trovi tutti in questo 3d ;) :D

mannaggia... ho letto e riletto le 72 pagine decinaia di centine di volte fino alla nausea... vorrà dire che dovrò rileggerle ancora...
Grazie a questo link http://www.waterimage.demon.co.uk/gal_3d.htm ho scoperto che per vedere i 3d ci vogliono gli occhialini... Ed io in questo momento non li ho. :D :D :D

Sono testardo: ci riuscirò prima o poi... ;)
Allah Akhbar! Allah Akhbar! Allah Akhbar!
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti