Condividi:        

Foxmail e spam (presunto)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Foxmail e spam (presunto)

Postdi mirketto » 16/04/04 08:16

Prima di tutto ciao a tutti, non sono nuovo su questo forum ma prima d'ora non avevo mai scritto, limitandomi a leggere i topic x risolvere qualche piccolo problema...

Il mio problema è questo: da qualche mese a questa parte mi sono fatto convincere ad usare come client di posta Foxmail 5. Mi trvo benissimo, il fatto di gestire gli account separatamente è molto pratico. :D
L'unico inconveniente è che il programma, quando ricevo la maggiorparte delle mail sull'account @email.it, automaticamente me le segnala come Spam e me le butta nella cartella apposita. :neutral: Ogni volta mi tocca spostarle manualmente... :-?
Come posso risolvere il problema? Ho cercato ma non riesco a trovare aiuto negli altri topic...
Grazie
mirketto
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/11/02 23:40
Località: somewhere in Italy...

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/04/04 12:15

Suppongo che bisogna lavorare sui filtri spam, ma non avendo mai usato quel programma non so come aiutarti.
Cerca in questa guida se trovi qualcosa di utile:

http://www.zspace.it/foxmail/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Foxmail e spam (non presunto, ma desunto...)

Postdi mirketto » 16/04/04 12:40

ok, grazie x l'interessamento... ;)
darò un 'occhiata. 8)
mirketto
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/11/02 23:40
Località: somewhere in Italy...

Postdi segugiofan » 16/04/04 14:57

Puoi comodamente disattivare il "filtro regole" ed il "filtro bayesisano".Puoi farlo andando in Strumenti,Opzioni Anti- spam,scegli la scheda "filtro regole" e togli il segno di spunta da "utilizza il filtro a regole per filtrare i messaggi in arrivo".Poi passi alla scheda "filtro bayesisano" ed imposti il "livello filtro" su "bassa". ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Foxmail e spam (presunto)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron