Condividi:        

stampante sparita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stampante sparita

Postdi franzzz7 » 15/04/04 07:42

ho una stampante laser tipo EPSON EPL-5700 che un bel giorno decide di sparire dal pannello di controllo ...
quindi vado per reistallarla ma non mi trova nessuna porta disponibile per questa stampante....

:eeh: ma come fino a 2 minuti prima stampava :eeh:

ho provato anche a cambiare cavo, disistallare la porta (LPT1) per poi reistallarla, aggiornare i drive della stampante (che purtroppo ha solo interfaccia parallela), ho provato a istallarla da spenta, accesa, accenderla mentre il pc è spento e viceversa.... ma il risultato non cambia

ah dimenticavo il S.O. win XP pro
finchè c'è coppia c'è speranza...
franzzz7
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/04/04 08:23
Località: ancona

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/04/04 11:31

Ma in Pannello di controllo>Sistema>Gestione periferiche viene segnalato qualche malfunzionamento?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi franzzz7 » 15/04/04 11:51

problema risolto... 8)

ho aperto il registro e ho notato che c'erano dei drive di una stampante lexmark (mai avuto stampanti lexmark ) che dava fastidio... l'ho eliminato e come per incanto mi sono riapparse le iconee delle 3 stampanti che ho...

MAGIA
finchè c'è coppia c'è speranza...
franzzz7
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/04/04 08:23
Località: ancona


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampante sparita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti