Condividi:        

comet cursor??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

comet cursor??

Postdi sioux » 05/03/02 21:31

ciao a tutti

da qualche tempo ho trovato nella mia lista delle applicazioni un certo "comet cursor" che non ho mai installato...

qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se lo posso tranquillamente disinstallare???


Grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 06/03/02 01:10

Comet cursor è un programmino che ti permette di scaricare (dal sito della Comet) e utilizzare sul tuo pc delle forme del puntatore alternative alla classica freccina.
Io l'ho installato tempo fa, può essere carino, ma ricordo di averlo disinstallato quasi subito perchè dava un po' ai nervi con la continua richiesta di collegarsi (e poi il puntatore deve essere comodo, non è facile lavorare con Pikatchu al posto della freccina...).
In ogni caso disinstallalo senza preoccupazioni...tra l'altro è probabile che tu non abbia neppure il programma completo (ti chiederebbe di collegarti, stanne certo :lol: )
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi kyara » 06/03/02 13:54

Classico spyware da eliminare subito e tenacemente.
Usa Adaware magari e lascia fare a lui.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Mikizo » 06/03/02 15:33

Giusto, avevo dimenticato che mi aveva dato la classica impressione dello spy-ware... :evil:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "comet cursor??":

bit comet lento!
Autore: 9Fiore9
Forum: Software Windows
Risposte: 1
BIt COmet
Autore: 9Fiore9
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

cron