Condividi:        

CoDec: si, ma dove??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CoDec: si, ma dove??

Postdi anbiase » 14/04/04 08:18

Ciao a tutti
Non sono riuscito a capire dove vengono cacciati i codec installati nel mio computer :neutral: ; mi spiego: riesco a vedere tutti i formati di file video, audio e quant'altro, quindi diciamo che ho tutti i codec di cui ho bisogno. Ora, vorrei fare una trasfusione dei detti codec verso un altro PC non dotato, ma non sono riuscito a capire dove sono i relativi file. Inoltre, una volta identificati, basta copiarli o venno in qualche modo "installati"? :(

Please non rispondetemi di scaricarmi l'ennesimo codec pack, perchè l'ho già fatto altre volte e non sono mai riuscito a trovare qualcosa di completo, ma sistematicamente prima o poi salta fuori che ne manca qualcuno.
La mia considerazione è: li ho tutti qui, se posso evito di scaricarli di nuovo. :evil:

Grazie a chiunque mi dia qualche suggerimento. ;)
anbiase
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 16/01/03 17:55

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/04/04 10:19

Sono tutte DLL, OCX ecc installate di solito nella cartella /windows/system32.. o altre..

non scaricarli??
io invece ti consiglio proprio di scaricare K-Lite codec.. che li ha tutti
e magari anche qualcuno in più che tu non hai ;)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 14/04/04 12:34

Per capire di volta in volta di che codec hai bisogno (e se sul tuo PC c'è ed è correttamente installato) scarica e usa questo minuscolo programma:

http://www.pc-facile.com/software.php?id=135
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CoDec: si, ma dove??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti