Condividi:        

Un programma sta cercando di accedere alla rubrica di outloo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Un programma sta cercando di accedere alla rubrica di outloo

Postdi cbepi » 13/04/04 15:45

Ciao, da un po' di tempo Outlook mi avverte con un messaggio che "un programma sta cercando di accedere alla rubrica di Outlook..." e dice che potrebbe essere un virus. Poi mi dice se voglio consentire l'accesso oppure no.
Ho provato a fare di tutto:
- ho negato l'accesso più volte
- ho fatto uno scan completo del pc con Norton e definizioni aggiornate
- off-line ho lasciato accedere il programma, ma ogni volta che lancio outlook mi chiede la stessa cosa

Ho provato, anche cercando con i vari motori di ricerca di trovare qualcosa sulla rete, ma ancora nienet.

Spero voi possiate aiutarmi!! :cry:
Grazie
Ciao
cbepi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/04/04 15:38

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/04/04 15:53

Fai passare anche SpyBot (sezione downlaod).. magari è qualche strano SpyWare....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 13/04/04 16:05

Prova a vedere se quasto ti aiuta:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=17216

PS: la prossima volta prova a cercare se l'argomeno è già stato trattato nel forum ;) :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi cbepi » 13/04/04 16:11

Scusami... pensavo di aver cercato con sufficiente attenzione ed invece,, evidentemente... :undecided:

In ogni caso io non uso incredimail. Avevo invece istallato una connessione per il palmare ma ho rimosso tutto (o almeno credo)
Proverò a vedere se è quello!
Fra le altre cpse non ho neanche scaricato la sp3...

Comunque mi sembra di capire che non si tratta di niente di grave!
Grazie
cbepi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/04/04 15:38

Postdi Dylan666 » 13/04/04 16:19

Non è detto che non sia nulla di grave, semplicemente la segnalazione certe volte è talmente fiscale da allarmare anche inutilmente.

Se il programma del palmare si integra con Outlook potrebbe essere quello.

PS: scarica tutti gli update principali di Windows (SP in particolare) sono sempre molto importanti per il buon fnzionamento del PC ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Un programma sta cercando di accedere alla rubrica di outloo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti