Condividi:        

Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo

Postdi deniro » 13/04/04 12:51

Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo

Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo

Scusate Norton 2004 mi porta che il mio PC (che tra l’altro lo vedo molto rallentato) e’ infetto da questo virus, che lui non riesce ad eliminare, inoltre mi porta in un link dove mi spiega in inglese qualche cosa (credo la soluzione)…………ma di inglese non ne capisco proprio………mi potete indicare la strada qualche tools, qualche programmino apposita per rimuovere questo virus………….grazie
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 13/04/04 15:54

Se è un Trojan, prova con programmi apposta.. tipo The Cleaner
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi deniro » 14/04/04 09:36

dove trovarlo...............anche in pm..............puoi darmi il sito
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51

Postdi Triumph Of Steel » 14/04/04 10:25

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi deniro » 04/05/04 07:00

Oltre al virus che sopracitato che ho messo in atto tutti i vs consigli ,e non si e' risoltoninete, aggiungo che facendo la scansione on line con trend dell’ house call (prima) + scansione on line della Mcfee, in vece di risolvere il problema di virus sul mio pc , il problema e’ aumentatoinfatti trend mi ha individuato un virus sul file autoexe.bat non cancellabile, (non ricordo bene il nome) mentre Mcfee mi ha individuato in due file della directory c:\windows\system32 sia il file rsd.exe (infetto dal virus dowloader-er.b) mentre……………. in c:\windows\system32 sia il file ucmjbr (infetto dal virus dowloader-er) non so cosa fare, da premettere che ho fatto anche la scansione in modalita provvisoria con norton2004ma i famoso programma non ha trovato niente………………………….cosa mi consigliate………….di fare…………..
deniro
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 10/03/04 10:51


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Backdoor Trojan….come faccio ad eliminarlo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti