Condividi:        

Installazione di Xp fallita

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi Dylan666 » 09/04/04 16:12

Sul sito Microsoft le cause più comuni di errore nella copia di file nell'installazione di XP sembrano essere queste:

http://support.microsoft.com/default.as ... ;Q310064#3
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi new_beos » 13/04/04 13:08

Spero di essere d'aiuto.....
io prima di comprarmi un computer nuovo (ultimamente) avevo il tuo stesso problema..... solo che con AMD.....mettiti il cuore in pace e mettiti il tuo bel 98...se proprio vuoi il Me.... ma l'Xp scordatelo...il problema in questione....ora non melo ricordo bene ma riguarda la scheda madre e la ram che non supportano alcuni tipi di file dell'xp....forse quelli menzionati da te... (vorrei sapere che computer usano quelli della microsoft per i requisiti minimi di sistema.....) cmq arrenditi......... forse prova a togliere uno dei blocchi di ram...che sono cmq troppi per una scheda madre da pentium 2....e cmq windows xp andrebba lentissimo su un pentium 2 anche con 2 Gb di Ram.....non ne vale la pena!!!!!!ciao :neutral:
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi Dylan666 » 13/04/04 13:39

new_beos ha scritto:windows xp andrebba lentissimo su un pentium 2 anche con 2 Gb di Ram.....non ne vale la pena!!!!!!ciao :neutral:


Non ho capito questa frase... Se si riferisce allae prestazioni generali di XP non concordo assolutamente!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi garet74 » 18/04/04 16:55

a me capitava sto problema quando avevo la ram troppo pompata e il pc scaldava troppo..inoltre il file che si incriccava era sempre lo stesso..poi ho sistemato il raffreddamento del processore o rimesso la ram by spd e tutto e' andato a posto..magari nn e' il tuo caso pero' controlla se per caso la temperatura e' troppo alta o se hai le memorie overcloccate..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi h23 » 18/04/04 21:58

new_beos ha scritto:forse prova a togliere uno dei blocchi di ram...
piu' che toglierne uno, magari prova a metterne un altro (se non lo hai, facendetolo prestare [non vale di certo la pena comprarne uno ad hoc]) e a ripetere l'installazione, cosi' escludiamo completamente l'ipotesi ram.
Spero per te che non sia il controller ide
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Installazione di Xp fallita":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti