Condividi:        

Problema acquisizione Vhs

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema acquisizione Vhs

Postdi JasonX » 12/04/04 22:03

Salve a tutti starei tentando di acquisire in digitale la mia prima VHS solo che non ci riesco, ho collegato il videoregistratore alla porta super-VHS e starei utilizzando per acquisire un programmino che ho visto la maggior parte utilizza "iuVCR", utilizzo una scheda tv tuner pinnacle se la imposto come sintonizzatore nell'anteprima vedo il video ma quando la imposto come super-vhs e copio vedo solo blu. Ho provato anche a utilizzare virtualdub ma in questo nelle impostazioni di sorgente video la scheda pinnacle non appare propio ma solo la mia webcam della trust.
Sicuramente ci sarà qualche patito per il video digitale che saprà aiutarmi.

Grazie per l'aiuto
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 13/04/04 02:53

Da cio' che scrivi e' un po' difficile capire cosa vuoi sapere. Se vuoi fare una registrazione in S-VHS devi avere un registratore S-VHS ed un nastro Metal...senno' la S-VHS te la scordi. E con un monitor normale non puoi vedere il S-VHS perche' il monitor non e' adatto a vedere i segnali di crominanza e luminanza, ma solo CVBS o RGB. E dato che l'RGB e' il miglior sistema, non vedo la necessita' del S-VHS.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema acquisizione Vhs":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti