Condividi:        

Problemi Epson c44 plus

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Epson c44 plus

Postdi Pinguino » 12/04/04 11:48

Ho comprato un mesetto fa una C44 PLUS Epson, dal primo momento ho avuto problemi con le stampe. Ora mi pisego. Installato il software, sia di gestione stampante sia i Driver, la prima stampa che lancio va OK. Poi però cminicia da darmi errori su errori all'apertura dell'explorer, di word.. isnomma mi rende impossibile la vita. Se avvio il pc con la stampante accesa, mi da errore subito all'apertura di windows e non mi permette nemmeno di accedervi. :evil:
Se l'accendo in un secondo momento a volte stampa, a volte mi da errori, a volte non stmpa e rmane come morta.
Vorrei cmq dire che quando stampa, stampa benissimo, su queto non ho lamentele, ma quando stampa??? ;)
hO PROVATO A CONTATTARE LA ePSON ITALIA, E I TECNICI MI HANNO SEGUITO VIA MAIL PER UN PAIO DI "PUNTATE...MA LE COSE SUGGERITE SONO LE PIù OVVIE CHE CMQ AVEVO GIà FATTO E RIFATTO. Nulla di particolare. Disinstallare, reinstallare,. Qua mi serve uno stregone. Oppure una soluzione mirata. Qualcuno che abbia già avuto lo stesso problema. Sembra quasi che tutto sia da condurre ad una incombatibilità con Win 98... strano.. perchè dovrebbe essere compatibile anche con 95!!! Mah. Datemi una mano, vi prego! :aaah
Pinguino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/04/04 11:42

Sponsor
 

Postdi dado » 12/04/04 22:27

Hai provato a scaricare e installare gli ultimi driver da internet?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Pinguino » 13/04/04 22:55

Certo, e aparte che gli ultimi aggiornamenti risagono all'anno passa, il risultato non cambia! I rpoblemi sono esattamente gli stessi. E' che sono pigro, perchè l'unica cosa che mi rimarrebbe da fare sarebbe provarla su un altro pc. Ma prima di scarrozzarmi in giro la stampante, vorrei vedere se c'è la possibilità di fare qualcosa. Anche perchè ogni tanto stampa.
:-?
Pinguino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/04/04 11:42

Postdi dado » 14/04/04 12:16

Cambiando porta usb cui è collegata la stampante cambia qcosa?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Epson c44 plus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti