Condividi:        

microsoft regclean

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

microsoft regclean

Postdi win » 12/04/04 12:37

:eeh: ciao scusate l'ignoranza ho installato win xp professional (tutti service pack fatti) poi installa disinstalla ecc ecc ho deciso di pulire il registro automaticamente cioe' senza usare un pulitore manulae dato che non essendo pratico ho paura di fare danni come gia successo .allora ho installato quello vecchio dellla microsoft originale senza nessuna opzione di settaggio in parole povere lo fai partire pulisce da solo poi crea files undo nel caso si desideri ripristinare cio che e' stato cancellato.DOMANDA ogni volta che lo avvio cancella qualche cosa dopo quattro avvii trova sempre qualcosa da cancellare ma e' giusto o sta dannegggiando il pc credo che se funzionasse alla "prima passata" dovrebbe pulire tutto e non trovare piu nulla oppure l'operazione va ripetuta piu volte GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUETTA CIAO
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/04/04 16:17

Mi potresti dare il link a questo vecchio programma Microsoft per favore?

Ma le chiavi che elimina sono sempre le stesse?
In quel caso i motivi possono essere 2: o hai qualche spyware nel PC oppure c'è qualche chiave che il programma ritiene inutile ma qualche altra applicazione invece no e quindi la ricrea.

Comunque coi salvataggi di backup dovresti essere in una botte di ferro.
Se puoi/vuoi trascrivi le chiavi che vengono individuate "dopo quattro avvii" così le esaminiamo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kadosh » 13/04/04 11:45

Tranquillo è normale. Regclean è il buon vecchio prog della MS messo per la prima volta nella famiglia NT per aiutare i sistemisti nell'eliminazione di tutte quelle chiavi che, i cari sviluppatori, ogni volta creavano, installavano e disinstallavano sulle macchine di test (ma spesso anche in produzione).
Alla prima passata individua molte chiavi ma non le elimina, le segna e chiede successivi passaggi per la cancellazione della chiave. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi alaskalodi » 13/04/04 18:55

Dove si può trovare questo Regclean di Microsoft?
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Postdi dado » 13/04/04 19:10

alaskalodi ha scritto:Dove si può trovare questo Regclean di Microsoft?


Ma che domande...
Su google, naturalmente!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Sergio1983 » 14/04/04 00:12

Comunque si tratta di un programma per cui è terminato lo sviluppo. Secondo me è opportuno utilizzare software più recenti, come RegCleaner o l'ottimo Crap Cleaner che proprio Dado ha consigliato di recente in un suo post.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi garet74 » 26/09/04 20:10

reg cleaner e' piu difficile da usare pero'..l'ultima volta che l'ho usato o fatto un danno immane :D meno male che ho ancora il caro buon vecchio ghost :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi Dylan666 » 26/09/04 20:33

Nonono! Il RegCleaner crea pure i file di backup e poi è in italiano, quindi per creare casini ci si deve impegnare! :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi garet74 » 27/09/04 15:43

mah..nn e' che mi ero impegnato poi tanto :lol: in effetti credo cmq che se avessi prestato piu attenzione forse il danno nn l'avrei fatto..quindi probabilmente hai ragione :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "microsoft regclean":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti