Condividi:        

problemi di masterizzazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di masterizzazione

Postdi pruxi » 11/04/04 21:51

ho dei file da masterizzare che sono troppo grandi per entrare sun un cd anche da 700mb. come posso fare?
pruxi
pruxi
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 21/07/03 20:58

Sponsor
 

Postdi dado » 11/04/04 23:21

Dipende da che tipo di file sono.
Se sono semplici dati, puoi usare un programma x tagliare tali file in più parti e masterizzarle su cd diversi, e poi rimettere insieme le parti successivamente sul pc su cui vuoi trasferire i dati.

Sempre che il tuo masterizzatore non supporti i cd con capienze superiori ai 700 Mb...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pruxi » 12/04/04 13:38

è un divx. ho la vhs in originale ormai logora e l'ho scaricato per non rovinarla ulteriormente
pruxi
pruxi
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 21/07/03 20:58

Re: problemi di masterizzazione

Postdi Dylan666 » 12/04/04 16:00

pruxi ha scritto:ho dei file da masterizzare che sono troppo grandi per entrare sun un cd anche da 700mb. come posso fare?


Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti

Quanto ti ho appena detto è scritto anche nella Immagine Netiquette che contiene le regole vigenti in quasto forum.
L'hai letta? :)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 541#121541
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti