Condividi:        

ICQ Lite eliminare avvio automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ICQ Lite eliminare avvio automatico

Postdi wind001 » 11/04/04 21:20

Usate ICQ lite? Bene io ho questo problema con icq e windows xp professiona. All'accensione del pc l'icona di icq lite si posiziona accanto all'orologio. So che ci deve essere un'opzione che mi elimina questo inconveniente ma non riesco a trovarla; cliccando sull'icona col tasto destro del mouse mi esce solo apri, stato ed esci. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Postdi dado » 11/04/04 23:17

Con ICQ standard si fa così: vai in Main-preferences-connection-general deseleziona la voce 'launch icq at startup'. Credo sia uguale anche in icq lite.

altrimenti vai in start-esegui, digiti msconfig e dai invio. Vai nel menù Avvio e deselezioni la voce ICQ. Poi dai ok e via.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi 12 » 12/04/04 19:18

confermo io usa la versione lite.....
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi wind001 » 12/04/04 22:46

Allora quanto al primo metodo nel menù Preferenze non c'è alcuna voce che dia la possibilità di decidere se avviare o meno all'avvio del PC il programma.
Qaunto al seondo metodo l'ho fatto ma mi imponeva di riavviare. Alla successiva accensione mi diceva"l'utilità di configutrazione di sistema è attualmente in modalità avvio diagnostico o selettivo causando l'esecuzione dell'utilità ad oggni avvio di windowds. Scegliere la modalità avvio normale in scheda generale" Ho fatto come mi sichiedeva ma al successivo riavvio puntualmente l'icona di icw lite si posiziona accanto all'orologio per cui mi ritrovo al punto di partenza
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Postdi dado » 12/04/04 22:50

Scaricati regcleaner dalla sezione download di pc-facile, lo installi, vai nel menù avvio e di lì cancelli la voce relativa a icq lite. Qs non dovrebbe causare problemi....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ICQ Lite eliminare avvio automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti