Condividi:        

outlook: backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi stefanods » 12/09/01 22:34

ciao, ci riprovo, cercando di spiegarmi meglio: uso Laplink per tenere allineati il pc e il portatile. Laplink, definite le cartelle "parallele", aggiorna solo i files nuovi o che risultano di data diversa.
Tutto bene per tutti i files, tranne che per quelli di outlook, che risultano TUTTI modificati, anche se risulta movimentata soltanto la cartella "Posta in arrivo".
Mi è stato (da Dado e Ivo, che ringrazio)suggerito di usare DBXtract. L'ho scaricato, ma non riesco a capire ocme mi possa aiutare.
Qualcuno ha altre indicazioni? Grazie.
Stefano

PS: in generale, qualcuno sa che rapporto c'è tra i files, come si vedono su gestione risorse, e le cartelle di outlook come si vedono dentro outlook?
Steve
stefanods
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Nemok » 13/09/01 01:54

Non conosco bene il prg da te citato comunque se la sincronizzazione la vuoi fare manualmente fai come ho trovato scritto su un sito:

per esportare e salvare le impostazioni di OE (per esempio la firma elettronica, i caratteri utilizzati, le varie preferenze,...) basta aprire il regedit ed esportare l'intera chiave: HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftOutlook ExpressMail.

Puoi esportare e salvare anche solo le "Regole di posta in arrivo" ossia quella serie di "filtri" impostabili da parte dell'utente che indicano ad Outlook Express in che modo devono essere smistati i vari messaggi in arrivo.
Apri il registro di sistema ( Avvio/Start > Esegui > REGEDIT ) quindi portati in corrispondenza della chiave HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftOutlook ExpressMailInbox Rules.
(su un altro mio pc la ho trovata nella forma: [HKEY_CURRENT_USERIdentities{82131920-12E8-11D5-A45D-E9B0F9245E3F}SoftwareMicrosoftOutlook Express5.0Rules])

"Inbox Rules" contiene, per l'appunto, tutte le regole di posta in arrivo impostate.

Per esportare una chiave e' sufficiente selezionarla facendovi clic con il tasto sinistro del mouse, quindi scegliere dal menu' "Registro di configurazione" la voce "Esporta file del registro di configurazione" quindi specificare nome del file che viene creato (per esempio "regolepostaOE.REG") e percorso all'interno del quale il file deve essere memorizzato.

Per ripristinare le regole di posta in arrivo sara' sufficiente fare doppio clic sul file con estensione REG creato oppure selezionare il file col tasto destro e scegliere Unisci.
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook: backup":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti