Condividi:        

Smontare un monitor LCD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Smontare un monitor LCD

Postdi Swalke » 08/04/04 13:07

Ciao a tutti!
Devo smontare un monitor LCD della Relisys.
La plastica della metà anteriore è unita a quella posteriore tramite 4 viti sul retro ma vi è anche un sistema di incastro!
Siccome anche svitando le 4 viti, le 2 parti restano comunque unite grazie appunto all’incastro, non mi è possibile vedere in che modo sono incastrate e così ho paura che forzando potrei fare un danno!!!

Nessuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo?

Grazie!!!
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 10/04/04 16:48

Figurati che il mio nuovo Philips non ha nemmeno le viti. Ha solo 2 chiavelle che bloccano l'incastro. Devi guardare bene lungo il perimetro dove sono queste chiavelle (cosi' si chiamano) che dovrebbero essere dei saltarelli, che tirati con cautela, sbloccano le 2 parti. Se pero' non hai dimestichezza con questi sistemi...lascia perdere. Rischi di rovinare qualche cosa....
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi 12 » 19/04/04 22:42

o perlomeno falli uscire alla pari ad es mezzo cm e mezzo cm l' altro in modo alla fine di trovartelo in mano facilemente e non da una parte esce dall' altra no perchè è + dentro e alla fine tiri esce di colpo e rischi di romperlo!
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 19/04/04 22:43

a intenedo le chiavelle :P
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Smontare un monitor LCD":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti